Leader Voti Turno 4

Redual

Brontolo
A me non so, a che serve esattamente?
Non basta rendere più difficile il rinforzo? Il resto lo fa economia e la pop. Malgrado tutto lascerei le perdite modeste e le sconfitte tragiche una cosa molto molto rara.
 

Silen

Get a life
Io da master non vorrei perdere nessun giocatore B( ma come ho scritto, lascio decidere voi.

Il metodo del war score è un pò incasinato da gestire per un essere umano, specie in caso di alleanze Una war exhaustion è forse più semplice perchè la focalizzo sulle perdite del singolo stato, che siano regioni, reggimenti o altro.

Se si ritiene che è la facilità del rimpinguare le perdite il problema, posso anche modificare questa parte delle regole. Per esempio si potrebbe stabilire che la fase di recupero perdite può essere fatta solamente in tempo di pace o stabilire che un reggimento rimpolpato può essere usato solo un paio di turni dopo o ancora stabilire un costo oneroso in denaro.
 

dixie

Ninja Skilled!
boh forse non ci vedo la difficoltà nel calcolare la WE, forse perchè gioco ai Paradox da troppo e ormai calcolo quella degli avversari per sapere se colpire o no

cmq è una semplice somma: vari fattori -> un totale.
basta segnare i fattori prima:
- vincere/perdere
- morte del generale
- il master ti odia
- ecc

e io son sempre dell'idea che rimpolpare costa POP come SE stessi addestrando nuova gente.

anche io non sono per le disfatte MA nel caso specifico di Mik, con tutto il bene che voglio a Guy ma li ci stava.
5 a 1, terreno favorevole...
non dico che perdi tutto, ma un 90% ci può stare sopratutto se cavalleria vs fanteria
poi ci puoi mettere che l'orda era in viaggio da lontano, quindi stanca e dopo un pò non ha più inseguito, Ambir conosce le terre e quindi si è nascosto meglio ecc ecc ecc però insomma, male fa...

A me non so, a che serve esattamente?
Non basta rendere più difficile il rinforzo? Il resto lo fa economia e la pop.

se hai il culo/abilità di non essere toccato mai da eventi sfigati, il tuo ragionamento non fa una piega. è la stessa tattica che stavo facendo io, prima di avere Ribelli, Arpie, vicini turbolenti a cui pensare...non dico che sia la cosa migliore da fare, ne perfetta (mica son laureato in leaderogia) però accontenta tutti senza scontentare nessuno 8io presumo).
poi se uno ha il culo di fare 5 turni in pace totale e combattere le guerre degli altri stando riparato a farmare beh, ottimo per lui...però questo è un caso e non la normalità del leader,
@Ostrègone l'ha imparato che soli soletti non viene lasciato nessuno...
 

Redual

Brontolo
I report? o devo iniziare a flammar con @Basileus e il suo gioco da beota con quella razza sfigata che non rispetta neanche il suo bg?!?!?!
 

Basileus

Ninja Skilled!
il problema non è quello, nessuno ha simpatia per gli insetti...solo che tu ti fai odiare dagli Elfi Lobbisti, che dicono agli altri di odiarti e quindi, ti odiano tutti...
#Ka$tah!
questi nazielfi maledetti! mi odiano solo per le mie credenze religiose, che razzisti :asd: io gli voglio solo bene
 

Silen

Get a life
@Mikhail Mengsk allora che decidi di fare? Io qualche miglioramento graduale al sistema di combattimento posso farlo, alcune idee sono già state dette in questo topic e in altri....però non lo posso stravolgere, questo è pacifico ed è inutile girarci intorno, dovrei riscriverlo da capo.

A me dispiacerebbe se decidessi di lasciare perchè ti sei ritagliato un ruolo importante nell'economia di gioco ma decidi tu, se vuoi restare mi fa paicere, se decidi di lasciare per i motivi che hai detto, va bene lo stesso, pazienza.
 
Alto