Leader Voti Turno 14

Silen

Get a life
Ha consegnato, ha consegnato...solo non si capacita del fatto che il suo voto sarà l'ultimo a essere pubblicato XD
 

dixie

Ninja Skilled!
Nah..io e te avevamo patti che manco putin e obama se li sognano v.v

Ti mando Jenny in missione diplomatica..chi cazzo sei?
 

Silen

Get a life
Aggiunti anche i voti rimanenti! Scusate il giorno di silenzio ma ieri sera ho finito con l'addormentarmi davanti al pc al posto di guardar le schede XD
Comincio a lavorare ai report.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Comunque incapacità diplomatica dei Nani che rifiutarono una mia proposta di alleanza militare ai tempi.

Peccato che la razza più bella debba finire così miserevolmente. :(
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Più che altro è strano che sia Volatile che Nohant siano spariti insieme all'improvviso. :(
 

Silen

Get a life
In realtà la cosa non è stata così improvvisa, sono spariti poco a poco....da diversi turni consegnavano schede minimali, poi nel giro di due mesi prima è sparito Volatile e poi anche Nohant.
Il tutti contro i nani attuale in fondo è abbastanza prevedibile, è sicuramente più facile assalire delle nazioni indebolite da diversi turni di trascuratezza.
 

Abyssius

Spam Master
mentre una analoga iniziativa commerciale volta allo scambio di cristalli di mana per monete con l'Unione non viene ratificata dal senato degli uomini lucertola e quindi viene lasciata cadere.
Il signor @ Basileus è desiderato alla cassa, grazie
 

Basileus

Ninja Skilled!
mentre una analoga iniziativa commerciale volta allo scambio di cristalli di mana per monete con l'Unione non viene ratificata dal senato degli uomini lucertola e quindi viene lasciata cadere.
Il signor @ Basileus è desiderato alla cassa, grazie
azz ecco cosa mi ero dimenticato :sad:
 

dixie

Ninja Skilled!
adesso non frignamo per chi si è suicidato xD
hanno lanciato una crociata contro i pelleverde sboroneggiando che potevano vincere facile io ho solo detto agli altri presenti "preferite che mi ingrossi io come una puttana o smezziamo e tutti felici?"

shit appends ^^
 
Alto