Leader Voti Turno 14

Silen

Get a life
Daje coi voti, partendo come sempre da chi ha consegnato per primo!Rimangono ancora un paio di consegne in sospeso quindi anche stavolta cercherò di non entrare troppo nel dettaglio, per non far torto a nessuno.

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che qua siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo è quello che vedete nel report.

Balto 8
Incredibile dictu, baltuccio nostro è il primo in assoluto a consegnare! Ecco perchè sono tre giorni che piove...scheda quasi impeccabile anche se ci sono un paio di cose inr ealtà che mi sono dimenticato di aggiornare e lui non se ne è accorto...tsk tsk. Molto attivo sul piano diplomatico, come sempre.
Lavora dietro le quinte

Monitor Dundee 7
Scheda un pò meno elaborata del solito, si vede che non ha avuto molto tempo da dedicarci...ma come fai a volergli male? Ogni mese mi manda la scheda da un posto diverso, dall'Ecuador al Portogallo. Prossima tappa il Madagascar...da notare il fatto che quando non sa cosa fare sposta la popolazione di qualche regione, così tanto per.
Highlander

Redual 7,5
Farmeggia, e già la cosa in sè è preoccupante perchè vuol dire che stà per attaccare qualcuno XD tutto abbastanza preciso, ma di tanto in tanto, non si sa perchè, decide di fare economia di parole e mi costringe ad andare a guardare le schede vecchie per capire se stò costruendo, ampliando o demolendo. Finora è quello che ha speso più cristalli di tutti, ma senza lanciare nemmeno una magia.
Paradossale.

Felix 7,5
Mi verrebbe da dire che fa farming anche lui ma è una driade e le driadi vivono nelle foreste. Diciamo che va a pascolare, insomma. Il rapporto fra unità arruolate e pa spesi mi lascia alcuni dubbi sulle sue cognizioni matematiche ma per il resto tutto bene. Un no-prize a chi riconosce la citazione che state per leggere.
E se quattro più quattro facesse Orco? (cit.)

Basileus 5 meno
La peggiore scheda consegnata da basil dall'inizio del gioco, quattro azioni in croce, poco più di un atto di presenza. Spero che sia solo un problema temporaneo di mancanza di tempo perchè di solito chi mi consegna una scheda così il turno dopo molla...
Preoccupante

Pony Killer 7
Molto migliorato rispetto allo scorso turno, mi compiaccio. I nomi che assegna alle regioni però sono veramente atroci, non lamentarti se poi Red ti insulta in aramaico antico. Qualche problema dovuto alle entrate bassine ma che ci vuoi fare, c'est la vie.
Fatti scrivere i nomi da un altro, credimi è meglio XD

Shiran 8
Attivissimo su tutti i fronti, sembra determinato ad entrare nel club di quelli che mi utilizzano tutti gli spazi dedicati alle azioni e anche di più. Ho ancora la sensazione però che ci sia qualcosa che non va nella somma di spese e finanziamenti...comunque buona scheda e ha fatto pure gdr questo turno per cui pollice su
Excel filler, wall of texter, macaroni babe oh oh oh.

Elysa 7,5
Solita scheda di buona qualità per Ely, con un paio di idee carine. Divide il turno fra parate trionfale e riassettamento dei nuovi acquisti territoriali, per il resto va sul sicuro, riprendendo anche una cosetta rimasta in sospeso di due turni fa.
Pulizie di primavera

Arminio 7,5
Ha le idee chiare e si muove di conseguenza. L'impressione è che tutto quanto ha messo in scheda sia logico e ben pensato, però commette un errorino che con le nuove regole sui rapporti fra stati lo penalizzerà un pò in futuro. Detto fra noi, gli piace vincere facile...
Piccole formiche crescono

Guy Montag 7
Niente, quest'uomo non mi vuole dare soddisfazione. Niente guizzi, niente pizzichi di follia, solito procedere tranquillo e metodico. Le sue schede mi ricordano sempre più quelle di ostreghello visto che anche lui deve guardarsi da un mucchio di vicini pericolosi.
Metodico

Dixie 6
No davvero, in questa scheda non si capisce un cazzo. Dixiuccio, capisco che hai avuto anche te problemi lavorativi in real, ma i punti azione sembrano messi a caso e il movimento dell'esercito non è chiaro per niente. Aspettati fin da adesso che qualcosa non sia andato come doveva e la prossima votla per Dio scrivi chiaro e scandito.
Sa fare molto meglio di così

Ostregone 7,5
Apre i cordoni della borsa alla ricerca dopo tanti anni di vacche magre. Sarà mica che non sapeva come spendere il suo denaro? :-P Per il resto scheda precisa, gdr carino, tutto a posto insomma. Festeggia il quattordicesimo turno con gli hobbit ed è un traguardo niente male.

WinterSun 7,5
E' un veterano di altri leader e si vede, le azioni sono compilate in maniera esauriente e con chiarezza. Unico neo, pure lui mi cade nella tentazione di andare ad alterare la tabella entrate ed uscite nel foglio economia...come ve lo devo dire che li voi giocatori non dovete inserire niente!?! Le spese per costruzioni e reclutamenti vanno nella scheda ordini E BASTA mannaggia alla pupazza!
mezzo umano e mezzo elfo ma tutto niubbo.

Abyssien 8
Tutto puoi dire di Aby, tranne che non sia un tipo preciso. Tutto è al suo posto come deve essere con tanto di descrizioni, link a gdr è pure uno dei pochi che mi compila le note e le azioni gratuite negli spazi appositi. Oh, poi magari verrà invaso dai coboldi e finirà accoltellato da uno gnomo ma tutto con ordine e precisione, ed è questo che conta.
Precisino
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Lo spero, mi dispiacerebbe molto. ^___^
Dai dai, il prossimo turno ti devi rifare!
 

Redual

Brontolo
Basi ormai si sente troppo rilassato.
Per questo ho costruito una flotta.
I'm coming baby
 

dixie

Ninja Skilled!
Balto ha consegnato prima solo x vedere il suo voto sopra monitor r farsi le seghine..
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
solo pensare ad un sexy raptor che si scopa un goblin mi fa venire il durello.
dkWmDLo.gif
 

Silen

Get a life
Che poi "sexy raptor che si scopa un goblin" è una frase che si può interpretare in vari modi :hehehe:
 

Silen

Get a life
E niente ragazzi per stasera non ce la faccio proprio a finire tutti i votini. Troppo stanco, a lavoro mi massacrano ultimamente...finisco domani dai.
 
Alto