Leader Voti Turno 11

Abyssius

Spam Master
I Naga a quel punto rifiuterebbe gentilmente la tua offerta e considererebbero un'alleanza con gli Elfi :3
 

Abyssius

Spam Master
Lo so: è per questo che lo vassalizzerò, così come farò con il mondo intero.
Lasciamo i sogni di gloria ad altri e siamo pratici: Basileus è un ottimo alleato, un po' sfigato, ma se facciamo le mosse giuste potremmo diventare qualcosa degno di nota.
 

dixie

Ninja Skilled!
Basileus è un ottimo alleato, un po' sfigato, ma se facciamo le mosse giuste potremmo diventare qualcosa degno di nota.
NOTA_PTI.JPG
 

Silen

Get a life
Certo. Uno acquisisce il tratto
"Magro" che per gli hobbit è pressochè una rarità, Drik invece ottiene il tratto "Orrido come il posteriore di un mulo" che è pur sempre un segno di distinzione :asd:
 

Silen

Get a life
Per quanto riguarda la tua amata pianta mi aspettavo che mi dicessi tu cosa volevi farne...ma poi non hai piu scritto niente nel topic gdr e quindi boh? Voglio dire, vuoi studiarla e a me sta bene ma per ottenere cosa?

La tua flotta di esplorazione invece mi sono dimenticato di reportarla ma lo faccio piu tardi perchè ora stò uscendo ^__^
 

Arminio

Ninja Skilled!
Per quanto riguarda la tua amata pianta mi aspettavo che mi dicessi tu cosa volevi farne...ma poi non hai piu scritto niente nel topic gdr e quindi boh? Voglio dire, vuoi studiarla e a me sta bene ma per ottenere cosa?

Studio per capire se posso riprodurla e trasformarla in un'arma di distruzione di massa ovviamente.
 

Balto

Ninja Skilled!
la tua flotta è stata fagocitata dal cazzo di dio delle navi che giocava a fare lo squalo.
 
Alto