Leader Voti Turno 11

Silen

Get a life
E anche stavolta è giunto il momento dei voti! Un chiaro segno che l'estate è finita e si torna a nerdare dall'ufficio...per chi può permettersi di farlo. Io no sfortunatamente...

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che qua siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo è quello che vedete nel report.

Monitor Dundee 7,5
Un paio di errorini più del solito e una situazione un pò pericolosa la confine nord. Sempr molto attento alla politica estera, come deve fare uno nella sua posizione geografica ma il fronte interno è un pochino negletto. Buona la partecipazione ai vari gdr.
L'uomo che non deve chiedere (una proroga alla scadenza del turno), mai.

Basileus 7,5
Dopo tante sventure comincia a riprendersi e anche se in pratica è diventato una nazione tributaria, pazienza. Carina la discussione teologica coi serpentoni.
In ripresa

Abyssien 7
Il nuovo arrivato si comporta bene anche se
1) Mi fa diventare scemo a forza di domande
2) Nonostante io continui a ripetergli che il torneo di Balto si tiene il turno prossimo, lui è convinto che le azioni apposite vadano fatte in questo.
Un paio di altri errori quò è là ma per essere la prima scheda in assoluto è grasso che cola.
Non c'è male

Redual 8
Del tutto ammirevole la coerenza con cui interpreta la parte del nazielfo e molto bello il role di Re Loras e delle sue paturnie. Continua a seminare il panico e sembra avviato a diventare LA grande potenza del fantasy. Attenzione gente...
Rullo compressore

Guy Montag 7
Turno tranquillo, ne approfitta per cercare di riprendersi dalle recenti batoste. Un pizzico di gdr in più non guasterebbe ma per il resto va tutto abbastanza bene.
Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Elysa 7
Dal punto di vista formale non ci sono errori di rilievo ma fa un pò troppo affidamento sui suoi vassalli e da quanto ho letto, mi sa che va a finire maluccio. C'è una azione che sinceramente non ho capito.
Troppa confidenza...

Shiran 7,5
Nel complesso si muove bene e scrive dei gdr interessanti. In retrospettiva visto l'andazzo generale del gioco ha tenuto una politica rischiosa, ma finora ha pagato bene. In futuro chissà...se Redual è Hitler forse Shiran sarà il Mussolini della situazione....
A noi!

Arminio 7,5
Un altro che scrive delle schede solide ma che fa poco gdr. Su su anche i formiconi possono scrivere! Mentre il sud stà diventando un caos totale, lui bel bello innaffia un fiorellone carnivoro. che spera di tirarci fuori poi...
Un originale

Balto 8
Questo turno ho scritto poco, dice. Questo turno non ho utilizzato tutte le azioni, dice. Poi mi avanza mezza, dico MEZZA azione, e si lamenta pure. Mortacci sua. Ma la volete sapere la cosa migliore? E' che quest'uomo gioca a leader perchè IO l'ho inziato ai leader. Ho creato un mostro.
Io ti odio.

Felix 7
Voto che è una media fra il 6 stiracchiato della scheda che ha ancora parecchi errori e l'8 che si meriterebbe ampiamente per i role che potremmo chiamare "I viaggi di Pilade" e che sono davvero carini da leggere. Beccati il sette, ma mi raccomando, continua così sul gdr ma non sulla scheda..
Giardiniere

Nerdzul 7
Niente di particolare da segnalare sulla compilazione, mentre per quanto riguarda le azioni intraprese si direbbe un turno piuttosto tranquillo. Sovrappopolazione ed epidemie sono il suo grande cruccio e si vede.
Ipocondriaco

Ostregone 7,5
Scheda ben compilata da parte di Ostreghello Baggins, come d'abitudine. Ogni turno che passa è una vittoria, ogni nuovo giorno una conquista...e poi male che vada servirà dolcetti al limone alle arpie.
Pasticcere pasticcione

Dixie 7,5
E' stato contagiato dalla Sindrome di Balto con la complicazione che in diversi casi non riesco a capire un accidente di quello che vuole fare...qualche commento in più non guasterebbe insomma. Da quello che capisco comunque, ne sta facendo di tutti i colori. Non parliamo poi dei riti innominabili che compiono in suo nome i goblinetti...
Perverso

Nohant 7
Scheda un pò scarna come avviene da qualche tempo a questa parte, ma comunque si intravedono un paio di buone idee. Inoltre, e la cosa non è disprezzabile, di grossi errori di compilazione non c'è traccia.
Minimalista
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
Confermo... 1o leader il Fantasy v1.0 poi il 2015.

Un Carstein è per sempre.
 

Abyssius

Spam Master
Ma io avevo capito che il torneo era il prossimo turno, ma avevo anche compreso che le azioni andassero fatte in questo turno. Tipo le rotte: le fai il turno prima e poi funzionano :3
 

Abyssius

Spam Master
Infatti io e lui saremmo alleati perfetti, se non avessimo religioni che divergono su un punto importante. Ma ci stiamo lavorando :3
 

Abyssius

Spam Master
Si, ma le Driadi sono Neutrale Puro, da quel che ho capito. Io sono Legale Buono, quindi la cosa è un po' diversa :3
 
Alto