Leader Voti turno 10

dixie

Ninja Skilled!
I Goblin faranno UNA SOLA GUERRA
e quella metterà la parola fine al leader ^^

E poi non è esatto ne ho fatte 2 solo non contro giocatori quindi non le ricordate ^^

E poi nessuno vi vieta di attaccarmi ^^ io sono li
Nn mi son manco espanso!
 

Silen

Get a life
Veramente hai occupato diverse regioni bianche...come risulta dallo storico delle mappe ^__^
 

dixie

Ninja Skilled!
-.- ma te i fattacci tuoi mai?!
A sto punto rendi pubblica la mia scheda xD

E poi scusate ma le uniche due guerre fatte son state contro stato "soli"...ormai siete tutti mega-alleati-coalizzati-amicigay...
Se vi siete rotti di giocar a incularella menatevi tra voi...

Una bella guerrs delle barbe come si deve...ah no mancano gli zebedei xD...

Se propio vi indispettisco farò guerra ^^ metto al voto chi attacco? Facciamo un doodle?
Badileus xo nn vale..
 

Silen

Get a life
-.- ma te i fattacci tuoi mai?!
A sto punto rendi pubblica la mia scheda xD

Tutto quello che succede su questo leader sono fattacci miei XD
E poi che avrò mai detto, basta leggere i report o andare nel topic delle mappe, altro che rendere pubblica la scheda...va la piangina :-P
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Quelli che li ha ostreghello :asd:
Mi è arrivata una foto di Brigillo nella capitale delle arpie: :look:

1268761598676puffo_cuoco.jpg
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Comunque fossi stato dixie avrei istant invaso tutti i nani a portata. Idem se Silen mi avesse dato un altro regno nanico invece del super disastrato Ishitarra
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Comunque fossi stato dixie avrei istant invaso tutti i nani a portata. Idem se Silen mi avesse dato un altro regno nanico invece del super disastrato Ishitarra
A discolpa di dixie, era uno scenario plausibile a inizio gioco, fin quando Mikhail era in gioco con gli Ogre, perché si sarebbe potuti arrivare presto al conflitto nani-hobbit vs ogre-goblin. Poi con la scomparsa dell'Orda degli Ogre tutto è cambiato sul fronte est... :pippotto:
 

dixie

Ninja Skilled!
A discolpa di dixie, era uno scenario plausibile a inizio gioco, fin quando Mikhail era in gioco con gli Ogre, perché si sarebbe potuti arrivare presto al conflitto nani-hobbit vs ogre-goblin. Poi con la scomparsa dell'Orda degli Ogre tutto è cambiato sul fronte est... :pippotto:

i piani li avevamo già ^_^

poi è cambiato tutto e adesso goblin e cicciottelli si amano trash...
 
Alto