Leader Voti turno 10

Silen

Get a life
Veramente in scheda è scritto "blocco porti Sola navi elfiche che portano merci a kyrne lamiya "
 

morfeo

Spam Master
scusate l'ho scritto alle tre di notte di venerdi volevo scrivere una roba del genere: "blocco porti, solo passaggio navi elfiche che portano merci a kyrne lamiya"
che in realtà avrebbe avuto più senso. vabbe cosi imparo a non rileggere le schede che mando
 

Silen

Get a life
Se gli altri sono d'accordo, posso anche correggerlo, è solo che scritto così si capiva palesemente blocco delle sole navi elfiche e non il contrario :asd:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Comunque bello, finalmente una battaglia navale dopo tante di terra. :sisi:
Dacci un indizio @Silen :awesome: , Shooting Star è stato influenzato nelle azioni da qualcuno o agisce per conto suo?
 

morfeo

Spam Master
Dixie 7,5
Piccoli goblin commerciano...il suo è uno degli stati più temibili in assoluto, eppure è sempre che scassa i coglioni col fatto che è piccolo (brutto) e debole. Mi sa che in realtà è tutta scena per farsi sottovalutare. Il modo più economico che ha di spegnere un incendio è gettargli sopra cadaveri di goblin...
Ches chi l'è un barlafüs
comunque son tutti buoni con 0 guerre in 10 turni
 

Redual

Brontolo
Così la prossima volta impari a metterti accanto ad un nazista e rifiutare ogni ultimatum di conversione.

Puniscine uno per educarne 100
 

Redual

Brontolo
a proposito, @Silen sono indispettito di trovare così tante volte la scritta "elfo" o "elfico" nel mio report.
Ormai non sono più quella robaccia li.
 
Alto