Voti e rosicamenti vari turno 13

Nohant

Chosen one
concedetemi fiandre, provenza e territori centro-europei e vengo ad aiutarvi volentieri asd
 

Panda

Chosen one
Mmmm, hai ragione, giochiamo entrambi a simpatie asd

ma io veramente no, anche basta con questa storia :V
Ti sei divertito a umiliarmi in passato e ora ti lamenti che ti metto i bastoni fra le ruote? La lontananza non consente una valida cooperazione, ma tu ci metti del tuo eh? :V
 

Lord Attilio

Novice Spammer
ma io veramente no, anche basta con questa storia :V
Ti sei divertito a umiliarmi in passato e ora ti lamenti che ti metto i bastoni fra le ruote? La lontananza non consente una valida cooperazione, ma tu ci metti del tuo eh? :V

Umiliarti? L'unica cosa che ho fatto è stata favorire smaccatamente la Danimarca.
 

Nohant

Chosen one
Aspettiamo i report, sono curioso di sapere i soldati imperiali una volta saputo dell'accaduto a vienna quanto morale hanno perso tutti (sempre se han combattuto lulz)
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Il Sacro Romano Imperatore bolla come "ridicole" le parole del "capo del masnadieri maomettani" e consiglia agli Stati che si dicono cristiani di rigettare qualsivoglia offerta proveniente dagli infedeli, che non sia la loro completa e subitanea conversione alla Vera Fede.

Le ridicole minacce di un comandante di masnade di infedeli vengono trattate come meritano, senza alcun commento

e quindi...
L'Impero Ottomano ha mostrato al mondo il suo lato misericordioso. Giungerà anche il giorno in cui mostrerà il nerbo della frusta verso chi non porta il rispetto dovuto.
L'Imperatore d'Occidente piangerà lacrime amare per queste continue provocazioni.
Come segno ammonitore le sue navi giacciono in fondo all'Adriatico insieme alle sue velleità di grandezza.
La pazienza del Magnifico Sultano non potrà essere messa alla prova in eterno.


Più di così mancava una raccomandata con ricevuta di ritorno!!! Cioè, ho voluto pure giocarmela in gdr e mostrare le mie intenzioni!!!
Progettare tutto nei minimi dettagli e scoprire che avrei potuto conquistare Vienna con una manciata di miliziani -.-'
Che delusione :forgot::forgot::forgot:

Scherzi a parte...TFT non lo ha scritto, forse è una svista, ma gli Ottomani si sono dichiarati Imperatori dei Romani d'Oriente, non di tutti i Romani.

Ed infine un 10+ a chi ha cominciato a capire la psicologia degli ottomani...

attilio sbagli, vedi, si è proclamato imperatore, ora non vuole attaccarli. il grosso del problema è proprio questo :)
 

Nohant

Chosen one
In europa sarei l'unico a poterti tenere testa da solo e ti vedo come un alleato.
Avrei fatto la stessa mossa, avendone la possibilità, per questo ho capito cosa volevi =)
 

TFT

Ninja Skilled!
e quindi...



Più di così mancava una raccomandata con ricevuta di ritorno!!! Cioè, ho voluto pure giocarmela in gdr e mostrare le mie intenzioni!!!
Progettare tutto nei minimi dettagli e scoprire che avrei potuto conquistare Vienna con una manciata di miliziani -.-'
Che delusione :forgot::forgot::forgot:

Scherzi a parte...TFT non lo ha scritto, forse è una svista, ma gli Ottomani si sono dichiarati Imperatori dei Romani d'Oriente, non di tutti i Romani.

Ed infine un 10+ a chi ha cominciato a capire la psicologia degli ottomani...

Come d'Oriente perchè pensavo ti dichiarassi l'erede dell'Impero d'Oriente, in realtà la terminologia orientale è finita nel 480 quando è morto l'ultimo imperatore d'occidente, da allora l'Impero romano è rimasto impero punto.
Comunuque è solo un difetto di forma u.u
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Sì sì, mi piace molto di più così. Era per evitare che altri si confondessero dato che l'Austria ogni tanto si dichiarava imperatore dei romani :D
 

Nohant

Chosen one
Quindi è i peratore di quella che era l'impero d'oriente, non in europa, giusto?
In pgni caso sto ridendo come un folle
 

Guy_Montag

Chosen one
e quindi...



Più di così mancava una raccomandata con ricevuta di ritorno!!! Cioè, ho voluto pure giocarmela in gdr e mostrare le mie intenzioni!!!
Progettare tutto nei minimi dettagli e scoprire che avrei potuto conquistare Vienna con una manciata di miliziani -.-'
Che delusione :forgot::forgot::forgot:

Scherzi a parte...TFT non lo ha scritto, forse è una svista, ma gli Ottomani si sono dichiarati Imperatori dei Romani d'Oriente, non di tutti i Romani.

Ed infine un 10+ a chi ha cominciato a capire la psicologia degli ottomani...
la guerra non è ancora finita, buona occupazione :D
 
Alto