Voti e rosicamenti vari turno 13

TFT

Ninja Skilled!
Paolo Leccese 10: Gioca sporco ma sfrutta al massimo le limitate risorse di cui dispone. Sicuramente gli va l'onore delle armi.
Gagliardo.

Balto 10: Anche lui da fondo alle sue risorse per far valere l'Inghilterra. Basteranno?
Rule britannia.

Daag 9: la scheda è fatta bene, però si lancia in una politica che potrebbe portare danni.
Spregiudicato.

Basileus 8,5: Scheda compatta, ma si guarda poco attorno.
Martello dei sibiri.

Berengario 7,5: è impreciso nella compilazione, un po' ungarettiano, ma fa una scheda rispettosa.
Il ritorno della grande Napoli.

L.Arrotino 9,5: La prova vivente che farsi i cazzi propri porta fiumi di danari.
Banchiere.

JoeForte 6,5: Giocare Siena nel bel mezzo delle guerre italiane non è affatto facile. Scheda tranquilla.
Minion fra i giganti.

Brainstorm 7: Il solito, tattica o la va o la spacca, speriamo in bene per lui.
All in.

Diarcatalos 10: Pianifica attentamente e il risultato è garantito...o quasi?
Imperatore d'Oriente.

Guy Montag 7: gestisce bene una situazione a doppia lama ma la scacchiera si arroventa.
L'occhio del ciclone.

Panda 9: Da alla potenza norvegese la prima occasione di mettersi in mostra. Servirà?
Vichingo.

Dexter 8: Anche lui gestisce una situazione internazionale difficile e salva la baracca.
Fortificatore.

Falciatore 7: lascia qualche buco qua e la ma ne complesso il ducato va avanti.
Alleato di valore.
Salvor Hardin 9: Continua dritto per la sua strada nonostante sia reduce da una forte sconfitta. Ci piace.
Tenace.

Riky37 8,5: Bravo nella parte economica, ma prende le Americhe con un po' di superbia.
Boost! Boost!

Nohant 7,5: Sembra molto cauto, la strategia giusta?
Scudo torre.

Lord Attilio 7: alcune cose sono un po' abbozzate ma complessivamente cerca di andare avanti senza annegare.
Malleus maleficarum.

Nico1991 7: Tutto tranquillo, si salva da un potenziale disastro senza farsi troppo male.
Accorto.

Arminio: problemi off salta il turno, ma rimane sempre nei nostri cuori.
 
Ultima modifica:

Nohant

Chosen one
a me fa paura l'impero ottomano.
lo avete ignoranto per tipo tutta la partita e ora è una cosa incredibile.

ma continuate a menarmi u_ù
ve la farò pagare :p
 

Nohant

Chosen one
chissà perchè poi.
ci vogliamo tutti cosi bene D:

comunque impero ti ringrazio per le centinaia di migliaia di unità che hai mandato nelle fiandre.
MORIRANNO COMUNQUE.


AIiGmMDB.jpg

ed eccovi una foto delle truppe francesi impegnate nelle fiandre.
Sisi.
 

Nohant

Chosen one
te l'ho mandata ieri sera.
te la rimando adesso. Quella era prima della scomunica etc etc etc

Ok mi aveva dato invio fallito dal tablet ma non me ne ero reso conto, scusami colpa mia :(
 

salvor_hardin

Spam Master
Salvor Hardin 9: Continua dritto per la sua strada nonostante sia reduce da una forte sconfitta. Ci piace.

Io non sono reduce da nessuna "forte sconfitta"!!! Io la mia battaglia la stavo vincendo, poi è arrivato Panda a rompere mi è toccato tornarmene a casa e rinunciare ad una vagonata (per i miei standard, s'intende) di soldi!
 

Nohant

Chosen one
tranqui, ora ci penso io a dartele salvor :)
se sei venuto assieme agli amici imperiali a menarmi @.@
 
Alto