1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: Il diario segreto di Spam Rulez

Voti e perculamenti turno 6

Discussione in 'Leader Steampunk' iniziata da Mikhail Mengsk, 07/03/2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joke

Joke Chosen one

Tu non dovresti neanche giocare ancora in questo leader, è meglio se non parli.

2. Oghard "El Burro" Fireburp

Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro

Ti servono soldi? :bello1:

3. TFT

TFT Ninja Skilled!

Jo, con tutto il rispetto ma dopo un po' basta. L'ho messo in culo al Lanc orientale, peraltro pagando ben più di quanto mi aspettassi, ok sembravo tenero e carino e invece vi ho fregato, però basta dai è un gioco mi spiace di aver fatto il lavoro sporco ma a me personalmente piace vincere tu non tenermi il muso per l'eternità la vita è altro.

Odgar:

Cristodio si!

4. Contrammiraglio Oss

Contrammiraglio Oss Chosen one

Partenza lenta, partenza di sostanza :triciclo:

5. Joke

Joke Chosen one

Allora se mi dici che era tutta una strategia premeditata mi tolgo il cappello ma visto che HAI AUTO DEVASTATO IL TUO CAPOFAZIONE immagino che sia stata solo una grossolaneria, ergo un'inettitudine che ha rovinato il gioco in quella macro regione quindi finita un paio di palle. Mik era stato chiaro, si interpreta la casata, ora non vieni a fare il grosso quando hai mandato in merd agdrsticamente il gioco tuo e degli altri.

edit: non so che errori abbia fatto gotharf ma per quanto riguarda per dire la mia valutazione mi sembra bislacco il nazismo di forma davanti a un'interpretazione quantomeno schizofrenica(la tua) e che è permessa solo in nome di un libero arbitrio contrario a qualsiasi logica di autoconservazione.

Senno se dobbiamo giocare per vincere a muzzo inizio a fare la merda anch'io, schianto la mia nazione giocando a caso e vi rovino il gioco cambiando le regole nel secondo tempo. Cioè, non è la merdata è proprio la "cosa a caso" che mi ha urtato.

6. TFT

TFT Ninja Skilled!

E secondo te se sapevo che mi si sputtanava il capofazione facevo sta cosa? Mik mi ha detto che era rischioso ma ovviamente non immaginavo fino a questo punto (naturalmente non è colpa di Mik, sono io che me la sono rischiata). Anche se alla fine il mio risultato l'ho raggiunto
    1) Ho ottenuto una regione gratis
    2) Ho saputo l'entità dei vostri eserciti
    3) Ho annientato l'esercito del Lanc orientale
    4) Ho sparato cazzate sulle unità dell'Alleanza: tipo, posizione, quantità eccetera.
    Alla fine se ho rovinato il gioco l'ho rovinato a voi, infatti avete dovuto chiedere aiuto a quel gruppo di barbe ambulanti con delle gambe per avere una minima speranza di sopravvivere.
    Ma ti voglio bene comunque, anche se mi odi :mabel:

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

Oh, non ricominciate che vi blasto nel cimitero, ho spiegato la situazione fino alla noia e non voglio tornarci per l'ennesima volta.

Il 4 non significa niente, di per sé, quindi occhio a trarre conclusioni affrettate :asd:

Ah, solo dimenticanza per le reazioni, ok, meglio così.

D::

8. TFT

TFT Ninja Skilled!

Mi rubi ogni briciolo di speranza. Sei come un fratello maggiore che dice alla sua sorellina che babbonatale non esiste! crudele!

9. Joke

Joke Chosen one

Sì ma scusa, non ho capito, tu volevi fare il triplo gioco a livello diplomatico con lo stesso pg, auto sputtanando tutto? :aranciata:

Cioè, rischioso è un eufemismo, è stata una boiata e l'hai fatta perchè sapevi che avresti mantenuto i dragonling, e questo non è affatto giusto, perchè non è un leader come gli altri in cui si gioca LO STATO. Ciò rende/va bello lo steampunk, una presa di responsabilità diciamo, dove anche se la situazione critica NON CONVIENE farsi fare la rivoluzione in casa, perchè altrimenti game over. Allora gotharf poteva prendersi gli orchi e doppiogiocarvi a sua volta, capisci che assurdità è sto precedente?

10. TFT

TFT Ninja Skilled!

Mmm questa cosa che non si giocava lo stato non la sapevo. In ogni caso i dragonling sono una "teocrazia" elettiva quindi è bastato mandare un voto di sfiducia per il Principe ed eleggerne un'altro di una fazione diversa.

11. Joke

Joke Chosen one

:aranciata:

edit: asd ora mi spiego parecchie cose

12. Mikhail Mengsk

però ora basta

ultimo avvertimento

13. Mikhail Mengsk

Chiarito uno degli "errori" di gotharf, avevo capito male un paio di azioni, ora correggo il voto

14. TFT

TFT Ninja Skilled!

Se smadonno gesù cristo ti offendi?

15. Joke

Joke Chosen one

Asd chiarito con tft, sono ancora :aranciata: ma tutto apposto :V

16. Epitaffio

Epitaffio SoHead Technician Membro dello Staff

Comunque mik appena hai un attimo e mi becchi dobbiamo parlare un attimino per la mia situazione

17. Mikhail Mengsk

io sono su msn anche ora

18. Nutellaccia

Nutellaccia Ninja Skilled!

Spero che l'impegno non sia quello che penso :handicappato:

19. Oghard "El Burro" Fireburp

Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro

Laitorn <------------------------------------------------------------> Successo nei Leader

20. Mikhail Mengsk

inizierò lentamente a postare qualcosa

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina