Voti e perculamenti turno 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joke

Chosen one
Tu non dovresti neanche giocare ancora in questo leader, è meglio se non parli.
 

TFT

Ninja Skilled!
Joke ha scritto:
Tu non dovresti neanche giocare ancora in questo leader, è meglio se non parli.

Jo, con tutto il rispetto ma dopo un po' basta. L'ho messo in culo al Lanc orientale, peraltro pagando ben più di quanto mi aspettassi, ok sembravo tenero e carino e invece vi ho fregato, però basta dai è un gioco mi spiace di aver fatto il lavoro sporco ma a me personalmente piace vincere tu non tenermi il muso per l'eternità la vita è altro.


Odgar:

Cristodio si!
 

Joke

Chosen one
TFT ha scritto:
Jo, con tutto il rispetto ma dopo un po' basta. L'ho messo in culo al Lanc orientale, peraltro pagando ben più di quanto mi aspettassi, ok sembravo tenero e carino e invece vi ho fregato, però basta dai è un gioco mi spiace di aver fatto il lavoro sporco ma a me personalmente piace vincere tu non tenermi il muso per l'eternità la vita è altro.


Odgar:

Cristodio si!

Allora se mi dici che era tutta una strategia premeditata mi tolgo il cappello ma visto che HAI AUTO DEVASTATO IL TUO CAPOFAZIONE immagino che sia stata solo una grossolaneria, ergo un'inettitudine che ha rovinato il gioco in quella macro regione quindi finita un paio di palle. Mik era stato chiaro, si interpreta la casata, ora non vieni a fare il grosso quando hai mandato in merd agdrsticamente il gioco tuo e degli altri.

edit: non so che errori abbia fatto gotharf ma per quanto riguarda per dire la mia valutazione mi sembra bislacco il nazismo di forma davanti a un'interpretazione quantomeno schizofrenica(la tua) e che è permessa solo in nome di un libero arbitrio contrario a qualsiasi logica di autoconservazione.

Senno se dobbiamo giocare per vincere a muzzo inizio a fare la merda anch'io, schianto la mia nazione giocando a caso e vi rovino il gioco cambiando le regole nel secondo tempo. Cioè, non è la merdata è proprio la "cosa a caso" che mi ha urtato.
 

TFT

Ninja Skilled!
Joke ha scritto:
Allora se mi dici che era tutta una strategia premeditata mi tolgo il cappello ma visto che HAI AUTO DEVASTATO IL TUO CAPOFAZIONE immagino che sia stata solo una grossolaneria, ergo un'inettitudine che ha rovinato il gioco in quella macro regione quindi finita un paio di palle. Mik era stato chiaro, si interpreta la casata, ora non vieni a fare il grosso quando hai mandato in merd agdrsticamente il gioco tuo e degli altri.


E secondo te se sapevo che mi si sputtanava il capofazione facevo sta cosa? Mik mi ha detto che era rischioso ma ovviamente non immaginavo fino a questo punto (naturalmente non è colpa di Mik, sono io che me la sono rischiata). Anche se alla fine il mio risultato l'ho raggiunto
1) Ho ottenuto una regione gratis
2) Ho saputo l'entità dei vostri eserciti
3) Ho annientato l'esercito del Lanc orientale
4) Ho sparato cazzate sulle unità dell'Alleanza: tipo, posizione, quantità eccetera.
Alla fine se ho rovinato il gioco l'ho rovinato a voi, infatti avete dovuto chiedere aiuto a quel gruppo di barbe ambulanti con delle gambe per avere una minima speranza di sopravvivere.
Ma ti voglio bene comunque, anche se mi odi :mabel:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Oh, non ricominciate che vi blasto nel cimitero, ho spiegato la situazione fino alla noia e non voglio tornarci per l'ennesima volta.

Il 4 non significa niente, di per sé, quindi occhio a trarre conclusioni affrettate :asd:

Ah, solo dimenticanza per le reazioni, ok, meglio così.



D::
 

TFT

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Oh, non ricominciate che vi blasto nel cimitero, ho spiegato la situazione fino alla noia e non voglio tornarci per l'ennesima volta.

Il 4 non significa niente, di per sé, quindi occhio a trarre conclusioni affrettate :asd:

Ah, solo dimenticanza per le reazioni, ok, meglio così.


D::


Mi rubi ogni briciolo di speranza. Sei come un fratello maggiore che dice alla sua sorellina che babbonatale non esiste! crudele!
 

Joke

Chosen one
TFT ha scritto:
E secondo te se sapevo che mi si sputtanava il capofazione facevo sta cosa? Mik mi ha detto che era rischioso ma ovviamente non immaginavo fino a questo punto (naturalmente non è colpa di Mik, sono io che me la sono rischiata). Anche se alla fine il mio risultato l'ho raggiunto
1) Ho ottenuto una regione gratis
2) Ho saputo l'entità dei vostri eserciti
3) Ho annientato l'esercito del Lanc orientale
4) Ho sparato cazzate sulle unità dell'Alleanza: tipo, posizione, quantità eccetera.
Alla fine se ho rovinato il gioco l'ho rovinato a voi, infatti avete dovuto chiedere aiuto a quel gruppo di barbe ambulanti con delle gambe per avere una minima speranza di sopravvivere.
Ma ti voglio bene comunque, anche se mi odi :mabel:

Sì ma scusa, non ho capito, tu volevi fare il triplo gioco a livello diplomatico con lo stesso pg, auto sputtanando tutto? :aranciata:

Cioè, rischioso è un eufemismo, è stata una boiata e l'hai fatta perchè sapevi che avresti mantenuto i dragonling, e questo non è affatto giusto, perchè non è un leader come gli altri in cui si gioca LO STATO. Ciò rende/va bello lo steampunk, una presa di responsabilità diciamo, dove anche se la situazione critica NON CONVIENE farsi fare la rivoluzione in casa, perchè altrimenti game over. Allora gotharf poteva prendersi gli orchi e doppiogiocarvi a sua volta, capisci che assurdità è sto precedente?
 

TFT

Ninja Skilled!
Joke ha scritto:
Sì ma scusa, non ho capito, tu volevi fare il triplo gioco a livello diplomatico con lo stesso pg, auto sputtanando tutto? :aranciata:

Cioè, rischioso è un eufemismo, è stata una boiata e l'hai fatta perchè sapevi che avresti mantenuto i dragonling, e questo non è affatto giusto, perchè non è un leader come gli altri in cui si gioca LO STATO. Ciò rende/va bello lo steampunk, una presa di responsabilità diciamo, dove anche se la situazione critica NON CONVIENE farsi fare la rivoluzione in casa, perchè altrimenti game over. Allora gotharf poteva prendersi gli orchi e doppiogiocarvi a sua volta, capisci che assurdità è sto precedente?

Mmm questa cosa che non si giocava lo stato non la sapevo. In ogni caso i dragonling sono una "teocrazia" elettiva quindi è bastato mandare un voto di sfiducia per il Principe ed eleggerne un'altro di una fazione diversa.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Comunque mik appena hai un attimo e mi becchi dobbiamo parlare un attimino per la mia situazione
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Laitorn (KA occidentale)- 5,5. Turno placido e preparatorio, gioca palesemente svogliato ignorando la politica interna e scordandosi di un impegno abbastanza importante. Svogliato B(

Spero che l'impegno non sia quello che penso :handicappato:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto