Voti e perculamenti turno 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TFT

Ninja Skilled!
Ma I Lancaster quanti cazzo di uomini hanno? Un turno fa gli abbiamo annientato due eserciti enormi e mo arrivano con un esercito come minimo il doppio del mio (ed erano 25mila)

Bha
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il turno scorso avete distrutto un'armata della Madrepatria, due turni fa un'armata del giocatore Sudest.

Poi a questo giro Redual è rimasto immobile e tu sei andato un po' a suicidarti tutto da solo con un esercito che abbi pazienza ma era totalmente inadeguato al compito.

Zafkiel fa bene ad imprecare contro di voi, a questo giro :snob:
 

Joke

Chosen one
TFT ha scritto:
Ma I Lancaster quanti cazzo di uomini hanno? Un turno fa gli abbiamo annientato due eserciti enormi e mo arrivano con un esercito come minimo il doppio del mio (ed erano 25mila)

Bha

:)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A mio modesto parere vi siete scambiati le parti, comunque: inizialmente la Santa Alleanza ci dava di brutto per la guerra, poi vi siete "rilassati". I Lancaster hanno fatto il percorso inverso. Vedremo chi vincerà :sisi:
 

TFT

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
A mio modesto parere vi siete scambiati le parti, comunque: inizialmente la Santa Alleanza ci dava di brutto per la guerra, poi vi siete "rilassati". I Lancaster hanno fatto il percorso inverso. Vedremo chi vincerà :sisi:

Rilassati? Dal turno 2 faccio solo cose per l'esercito! Senza contare che guadagno 4 monete a turno circa. Non oso immaginare se non mi fossi alleato con gli Orchi che fine avrei fatto (visto che metà del mio esercito me lo hanno dato loro)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se hai poche monete non è mica colpa mia :V fattele prestare, commercia, ecc. Il problema grosso è che non ricevi molto dalla madrepatria ma direi che è prevedibile :pippotto:
 

Joke

Chosen one
Porca puttana.
Porca.
Puttana.


Ma i flyer che cazzo hanno di sbagliato? All'altra battaglia si son fermati a mangiare i cavalli a questa han preso le somiglianze del macinato :pippotto:

no vabbe, dormirò sogni gonfi di epicness stanotte.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'altra volta era finito il loro turno, il mangiarsi i cavalli è stato un espediente narrativo :asd:

Questa volta tiri di dado non eccelsi, e il quadrato di fucilieri e granatieri è tosto da sfondare.
 

Joke

Chosen one
TFT ha scritto:
2) Ho saputo l'entità dei vostri eserciti
3) Ho annientato l'esercito del Lanc orientale
4) Ho sparato cazzate sulle unità dell'Alleanza: tipo, posizione, quantità eccetera.
Alla fine se ho rovinato il gioco l'ho rovinato a voi, infatti avete dovuto chiedere aiuto a quel gruppo di barbe ambulanti con delle gambe per avere una minima speranza di sopravvivere.

Ipse dixit. :pipa:
 

Laitorn

SoHead Hero
Si, che poi ora le "barbe ambulanti" hanno una quantita' tale di artiglierie da far diventare tutte le tue regioni steppa desolata.
 

TFT

Ninja Skilled!
Si vede che sto facendo troppi leader e ho perso un po' di tocco creativo

E vabbò amen, si vince e si perde
 

Joke

Chosen one
TFT ha scritto:
ok sembravo tenero e carino e invece vi ho fregato, però basta dai è un gioco mi spiace di aver fatto il lavoro sporco ma a me personalmente piace vincere


ora posso quotare anche sto pezzo. :pippotto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto