voti e morti turno 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Shiran Reborn

Chosen one
secondo me non conviene ucciderlo EuanIronfist.
ora ti spiego: avrebbe [(Fama/10)*1000]+ [(numero turno*1000)] soldi da spendere per riarmarsi. questi equivalgono, ipotizzando che abbia fama a 80 (non credo), 17000 monete da spendere. sono sufficienti per mettere su una buona armata, senza contare i denari che ha già con se.
è molto meglio tenerlo in cattività in un luogo segreto oppure riscattarlo per la metà dei suoi averi, in entrambi i casi non avrebbe il bonus dell' Insert coin.
 

EuanIronfist

Spam Master
E se mi suicidassi EH EH?
Come?

Ovvio che non lo uccido shiran (fanculo non so come taggarti), era solo per capire una cosa, ossia il fatto che se è mio prigioniero in teoria potrei fargli un po' quel cazzo che voglio, e nel caso lo decapitassi come se ne uscirebbe l' insert coin. Cmq appena escono i report mi faccio vivo armino e vediamo come risolvere pacificamente la cosa...
 

EuanIronfist

Spam Master
allora a questo punto sarebbe più lulloso amputargli mani e piedi e poi lasciarlo libero no? :ahum:

Ma perché devi dire sempre tutto...-.-

A parte gli scherzi a me azog non ha fatto niente, a parte esser dall' altra parte durante la guerra, ma non è che me ne importi molto alla fine. Quindi per me la cosa si può risolvere pacificamente.

Poi una domanda per Mik, ma balto e armino hanno ricevuto dei malus per aver rotto il trattato?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Silen torna in buona forma e... va a saccheggiare una provincia del nuovo impero di Behoren. Si preannunciano lulli.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
si, ma l'ha occupata prima che arrivassi tu

lato positivo della faccenda: saccheggio indisturbato
lato negativo della faccenda: ti sei fatto un nemico grosso e cattivo



fatto anche Molhowk
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Silen torna in buona forma e... va a saccheggiare una provincia del nuovo impero di Behoren. Si preannunciano lulli.


D:

la mappa incomincia ad andar stretta.

Ma perché devi dire sempre tutto...-.-

A parte gli scherzi a me azog non ha fatto niente, a parte esser dall' altra parte durante la guerra, ma non è che me ne importi molto alla fine. Quindi per me la cosa si può risolvere pacificamente.

Poi una domanda per Mik, ma balto e armino hanno ricevuto dei malus per aver rotto il trattato?


ma infatti scherzo.
non ho assolutamente nulla di personale contro Arminio ma Azog me ne ha fatte parecchie. :venti:
 

Arminio

Ninja Skilled!
Shiran si è sempre trovato di fronte a me senza volerlo, è stato tutto casuale. Tranne il vostro attacco.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Qualcosa mi diche che Stark si sia scordato di segnare il mio pagamento in scheda..... Avrei dovuto prevedere un'eventuale negligenza e scrivere una reazione. Immagino che le truppe che non sono state trucidate abbiano disertato per mancanza di denari.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Esattamente, non c'era segno in scheda dei soldi (e a dire il vero neanche nel vostro accordo segnato in scheda, quindi non avrà tratti malus per questo), e tra l'altro aveva una reazione per cacciarti dalla città se provavi a reclutare truppe locali. Non ha disertato nessuno comunque, ti era rimasta talmente poca roba dopo la battaglai in 21 che i pochi soldi rimasti ti sono bastati e avanzati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto