voti e morti turno 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
si c'era discrepanza fra quello scritto nella descrizione e quello nella tabella, comunque di poca roba

confermata la sconfitta di Arminio per mano dei congiurati, e la sua cattura da parte di Euan Ironfist dopo un tentativo di fuga dall'accerchiamento.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tu? No, perché? La prima battaglia è stata una vittoria, la seconda un sostanziale pareggio. Allo scadere dei 30 turni di battaglia l'avversario aveva 80 punti più di te quindi è toccato a te ritirarti :asd:.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
sicuramente Joke se l'è presa con l'Orda di Ezhar che si trovava in fortissima difficoltà.
casualmente ha poi beccato Al.
comunque ha soldi a sufficienza per rifare la guardia personale qualora l'abbia persa.
non ha mai avuto un'armata immensa, nemmeno quando ha arruolato i 2000 berserk.
la forza di joke sta nella cavalleria che compone la guardia personale, un po' come lo era l' armata monotematica di gotharf: se mandi in carica 1000 cavalieri e li pompi con le magie risultano decisivi praticamente contro tutti e tutto. (eccezione va fatta per gli assedi)
 

Joke

Chosen one
In realtà ho cambiato assetto ed ora ho un'armata più completa ed equilibrata.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
In realtà ho cambiato assetto ed ora ho un'armata più completa ed equilibrata.


quindi presumo tu abbia finalmente arruolato dei tiratori.
ottimo.
con tutto l'introito che hai (soprattutto da Kav) puoi rimpiazzare tranquillamente tutte le perdite che hai subito questo turno e magari vendicarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto