Voti e incazzamenti turno 11

Balto

Ninja Skilled!
Maaaa... TFT, guarda che ho messo anche l'azione per chiedere un prestito, non sono propriamente andato in rosso... Se poi i nobili non me l'hanno coperto tutto è un altro conto.
 

TFT

Ninja Skilled!
No ok però gli chiedi un prestito senza concordare il tasso di interesse? Te ne faccio uno standard ma la prossima volta più precisione
 

Balto

Ninja Skilled!
Eh quello sì... però dai sto migliorando, sono riuscito a trovare il tempo x fare diplomazia con ben 1 stato... (!!!) Presto riuscirò a fare schede che impiegherai giorni a fare :p
 

TFT

Ninja Skilled!
Appunto, come cazzo fai a fare spionaggio a caso? Già l'altra volta non era il massimo ma almeno avevi dato una traccia generica che le tue spie dovevano seguire. In questo caso che fai chiami le spie a corte e gli fai << o fate spionaggio, a caso però, andate dove vi pare >>
Wtf?
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Appunto, come cazzo fai a fare spionaggio a caso? Già l'altra volta non era il massimo ma almeno avevi dato una traccia generica che le tue spie dovevano seguire. In questo caso che fai chiami le spie a corte e gli fai << o fate spionaggio, a caso però, andate dove vi pare >>
Wtf?

Beh quel tipo di azione la puoi fare verso stati casuali, perdonami!
 

Nohant

Chosen one
Ora mi giro e li aro entrambi asd
Comunque mi sono dimenticato si il permesso svizzero, porcapaletta.
 

Nohant

Chosen one
no, semplicemente per gli alleati che non permettono il passaggio delle mie truppe, e che chiamano altri alleati per rompermi il cazzo e fare i gradassi.
 
Alto