Voti e incazzamenti turno 11

TFT

Ninja Skilled!
Arminio 8: Bello pomposo, ma gli stanno sul cazzo le reazioni.
Asse del Baltico.

Basileus 6,5: Belle idee, ma alcuni PA sono messi a cazzo e si dimentica di saldare un importante prestito.
URSS.

Daag 7,5: Qualche imprecisione nell'assegnazione dei PA. Fa un turno di profilo abbastanza alto, forse tappando i buchi di una brutta situazione.
Pacificatore.

Falciatore 7: Anche lui fa errori nella gestione dei PA. Continua la politica del turno precedente in tutta calma.
Corso.

Nohant 7: Usa tutti i PA e quasi tutti i PR ma la scheda è veramente spoglia.
Inquadrato.

L.Arrotino 10: Prassi arrotiniaia.
Il Papa che spacca.

Guy Montag 9: Se la cava bene, peccato per l'alleanza non corrisposta.
Il leone di germania.

Panda 10: Risolve la situazione dello scisma portandosi per bene la vittoria a casa.
Non si piega.

Nico1991 9,5: Un paio di cose sono un po' vaghe. Ma è una scheda da furbetto.
Il mercante di Venezia.

Brainstorm 5: Da GDR stava facendo un bel turno, invece i PA sono spesi a cazzo e fa molto in fuzione riempitiva.
Sgomento!

Diarcatalos 10: Sono diventato cieco a leggerla ma ne è valsa la pena.
Devleti.

Ricky37 10: Pure lui entra nel novero dei 10 con una scheda di tutto rispetto.
Arriba Espana

JoeForte 7: Principalmente politiche commerciali, se ne sta tranquillo nel suo piccolo territorio.
Placido.

Dexter 8: Si attiva discretamente e cerca di ritagliarsi il suo spazio vitale, non senza conseguenze.
Lebensraum.

Lord Attilio 7: Niente di particolarmente eclatante. PS quando fai spionaggio devi dire in che stato mandi la spia.
Burocrate.

S.Hardin 7,5: Fa un buon turno, ma si dimostra fin troppo sicuro di sè e il suo nemico è serio, molto serio, da non prendere sottogamba.
Speranzoso.

Balto 7: Nel complesso belle idee e una strategia valida, ma non è esattamente l'ideale finire con un deficit monetario abbastanza rilevante.
Mani bucate.



Shiran: quit
 

TFT

Ninja Skilled!
Mi mancano ancora joeforte, dexter, balto, hardin e qualcun altro a occhio. Avete detto che consegnate ok però su su
 

daag

One of many
speriamo bene purtroppo avrei voluto fare moltissime altre cose ma i PA erano finiti xd
 

Balto

Ninja Skilled!
chiedo umilmente scusa per il ritardo, oggi nel pomeriggio ho un paio di ore libere (finalmente) e potrò dedicarmi alla compilazione.
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Ma TFT, lo spionaggio era verso stati casuali come lo spionaggio di qualche turno prima (forse non ho specificato).
 

salvor_hardin

Spam Master
Guy Montag 9: Se la cava bene, peccato per l'alleanza non corrisposta.
Il leone di germania.

S.Hardin 7,5: Fa un buon turno, ma si dimostra fin troppo sicuro di sè e il suo nemico è serio, molto serio, da non prendere sottogamba.
Speranzoso.

Shiran: quit

Nono, la cosa non mi piace per niente.
 
Alto