Voti e fatti turno 7

TKD

Typing Monkey
Ciao,
ho letto le vostre critiche al mio modo di giocare e alle mie azioni.
Per quanto riguarda il fatto che non entro mai nel forum ma saranno anche cazzi miei.
Per la guerra fatta contro l'Armenia ci tengo a dire che sono stati loro a tradirmi facendo alleanze senza chiedere il permesso (ci tengo a dire che loro sono miei vassalli equindi non potevano prendersi certe libertà).
Inoltre ho proposto a loro più volte la pace perchè non desideravo la guerra (faccio notare che volevo dare a l'Armenia l'indipendenza) quindi non mi sento proprio di essere un bellicoso.
Per me la questione finisce qui e amici come prima (rivolto soprattutto a Matteo)visto che possiamo ancora collaborare.
Cmq se ci sono critiche al mio modo di giocare gentilmente scrivetemelo via email cosi ne possiamo parlare.
Grazie dell'attenzione
 

Guy_Montag

Chosen one
TKD ha scritto:
Ciao,
ho letto le vostre critiche al mio modo di giocare e alle mie azioni.
Per quanto riguarda il fatto che non entro mai nel forum ma saranno anche cazzi miei.
Per la guerra fatta contro l'Armenia ci tengo a dire che sono stati loro a tradirmi facendo alleanze senza chiedere il permesso (ci tengo a dire che loro sono miei vassalli equindi non potevano prendersi certe libertà).
Inoltre ho proposto a loro più volte la pace perchè non desideravo la guerra (faccio notare che volevo dare a l'Armenia l'indipendenza) quindi non mi sento proprio di essere un bellicoso.
Per me la questione finisce qui e amici come prima (rivolto soprattutto a Matteo)visto che possiamo ancora collaborare.
Cmq se ci sono critiche al mio modo di giocare gentilmente scrivetemelo via email cosi ne possiamo parlare.
Grazie dell'attenzione

ti ricordo che io ho accettato la pace.. per fortuna che ho messo in conto che sarebbe stato un tentativo fasullo, sennò mi ritrovavo la popolazione genocidiata
 

TKD

Typing Monkey
Qualcosa mi ha fatto supporre che mi avresti inculato (e probabilmente avevo ragione).
Ma mi resta ancora da capire che se si tratta di una discussione fra me e Matteo, cosa centra il nano??
 

Guy_Montag

Chosen one
TKD ha scritto:
Qualcosa mi ha fatto supporre che mi avresti inculato (e probabilmente avevo ragione).

potevi metterlo in reazione invece di fare una pace finta che ho accettato e, fortunatamente, ho tenuto conto del fatto che hai sempre fatto il doppio gioco
 

Gauthildr

One of many
Il doppio gioco é più che normale in leader!ci mancherebbe altro! Che si rosichi ok ma dir certe cazzate no!
 
Alto