Voti e fatti turno 7

TFT

Ninja Skilled!
Foffopappo 5: le idee sono abbastanza buone ma la compilazione è molto grossolana, mancano molte informazioni che mi sarebbero state utili.
Impreciso.

Raufestin 9: preciso e attento, volta pagina senza commettere alcuno sbaglio.
Tenace.

Guy Montag 9,5: Pochissimi errori che sono comunque compensati da una strategia assolutamente fuori dall'ordinario. è stato preso alla sprovvista e ora è famelico ed incazzato come una faina.
Il salvatore della Patria.

Arminio 7: turno tranquillo, tutto per la politica interna, placido e silenzioso. Alcune idee necessitavano di un ragionamento più profondo e la sua politica eccessivamente filoromana potrebbe incasinare ulteriormente il calderone caucasico.
Pacifico.

Falciatore 6,5: le idee sono molto classiche, si lascia trascinare dagli eventi e non si pone come trascinatore. Comunque non c'è nulla di sbagliato.
Tempesta in arrivo.

L. Arrotino 10: Mette in atto quello che stava pianificando dal primo turno. I risultati non sono garantiti, ma ce la mette proprio tutta.
La guerra anfibia.

Nohant 8,5: alcune cose sono un po' striminzite ma nel complesso si prepara adeguatamente per quello che deve fare. Bravo.
Riformatore.

TKD 7,5: è cattivo e lo da a vedere. Gioca la sua strategia fregandosene degli altri con una buona competenza.
Agguerrito.

Gauthildr 8,5: Un buon turno, si muove in base ad alcune cose che non accadono ma porta avanti la baracca in modo egregio. Un errore di compilazione banale.
Razionaria.

Lord Attilio 5: Scheda fatta tutto sommato di fretta, ci sono alcune idee buone ma non sfrutta completamente il proprio potenziale.
Azzardato.

Mou:



Brain, Panda, Leccese, Toga: mancata consegna, NPC per questo turno
Canguri.
 

TFT

Ninja Skilled!
Foffopappo ha scritto:
"compilazione grossolana"? confessa ti riferisci alla descrizione del raid! :awesome:

Non solo, diciamo che è un po' in generale. Per esempio se tu vuoi che un gruppo X non definito e non controllato faccia qualcosa per te dovresti anche avere qualcosa da offrirgli e non semplicemente chiederlo. Oppure chiamare esperti romani senza specificare il tipo, non so se lo hai fatto volutamente ma ti arriveranno arrandom
 

Gauthildr

One of many
Ma come? Avete il pelo di dichiararmi guerra e non si consegna? :mabel: su che è ora delle coccole pandino!
 

Nohant

Chosen one
si però porcatroia a saperlo non mi ammazzavo per rifare la scheda in 2 giorni e consgnare in tempo.
 

Nohant

Chosen one
ma infatti non cel'ho con te arro, cel'ho con chi bazzica sul forum e non consegna.
madiopovero, io per compilare la scheda ci ho messo 10 minuti. 10 minuti porcatroia, e non era neanche " vuota " ma ho finito azioni, reazioni e spiegato TUTTO, scrivendo anche una tattica militare bella lunga e con immagini.

ora ditemi cosa cazzo dovete fare che ci vogliono 4 mesi per compilare.
consegnando in ritardo di una settimana pergiunta. possa un terremoto inghiottirvi lo stato.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nohant ha scritto:
ma infatti non cel'ho con te arro, cel'ho con chi bazzica sul forum e non consegna.
madiopovero, io per compilare la scheda ci ho messo 10 minuti. 10 minuti porcatroia, e non era neanche " vuota " ma ho finito azioni, reazioni e spiegato TUTTO, scrivendo anche una tattica militare bella lunga e con immagini.

ora ditemi cosa cazzo dovete fare che ci vogliono 4 mesi per compilare.
consegnando in ritardo di una settimana pergiunta. possa un terremoto inghiottirvi lo stato.

non è mai questione di mancanza di tempo, ma d'interesse. Capita, a tutti. Sarebbe solo corretto avvertire per non rovinare il gioco agli altri.
 

Nohant

Chosen one
posso capire il non interesse, la cosa che mi fa venire l'ulcera rauf, ti giuro, è il non dire niente. come se niente fosse.
sopratutto perchè TFT per fare i report vuole prima dare tutti i voti.
 

TFT

Ninja Skilled!
Mou, Leccese e Toga mi hanno assicurato che consegnano quanto prima (questo tipo martedì o giù di li). Brain mi ha detto che aveva problemi, poi ha detto che sentiva Panda, poi ha detto che aveva ancora problemi, quindi non so proprio. Panda è sparito.

Si, l'incazzatura mia personale è molta, per giunta visto che ho riaperto il leader nonostante problemi vari, certo il gioco piace soprattuto a me visto che è una mia creatura immagino ma un minimo minimo l'ho fatto per voi
 
Alto