voti e fatti turno 6

Rolek

Spam Master
In teoria Costantinopoli neanche dovrebbe riconoscere il tuo titolo imperiale, se ti basta essere riconosciuto come Re dei Tedeschi che equilibrio sia :hehehe: a meno che TFT sia disposto a riconoscere eredità romana anche al SRI

A questo punto da TFT dopo il 30 direi che ci si aspetta anche il 31 :bello1:
 

Basileus

Ninja Skilled!
Rolek ha scritto:
In teoria Costantinopoli neanche dovrebbe riconoscere il tuo titolo imperiale, se ti basta essere riconosciuto come Re dei Tedeschi che equilibrio sia :hehehe: a meno che TFT sia disposto a riconoscere eredità romana anche al SRI

A questo punto da TFT dopo il 30 direi che ci si aspetta anche il 31 :bello1:

Coff coff, Costantinopoli ha riconosciuto il titolo e la legittimità del Sacro Romano Impero ancora con Ottone I. Siamo completamente legittimi NOI! Guy, vuoi dirmi che Costantinopoli si è assorbita tutto il Papato?
 

Rolek

Spam Master
Io voglio sapere cosa ne pensa TFT ora che ha ripreso Roma :zoidberg:

Ok la pianto la pianto..affari vostri :wow:
 

Basileus

Ninja Skilled!
io più che sapere cosa ne pensa vorrei capire come ha fatto! :zizi: il Papocchio non aveva truppe in Italia?
 

Rolek

Spam Master
E' scritto in report, immagino ne sapremo di più al report pontificio comunque. Certo se la passava male, ma questo non me lo aspettavo manco io :looksi:
 

TFT

Ninja Skilled!
Solo 50.000 contro i Bulgari, dai per i 6000 miliziani che avevano basta no?

L'SRi di Basileus mi sta simpatico, ci siamo pacificati subito dopo gli screzi e adesso i nostri rispettivi figliuoli si amano. Quanto alla legittimità, Michele IV è stato il primo a riconoscere lo SRI quando ancora non esisteva, cioè ai tempi di Carlomagno, dove in pratica gli ha concesso l'ausilio del titolo imperiale, fino ad allora preerogativa solo di Bisanzio, ma imperatore dei tedeschi, francesi, italiani e qualcosaltro, non dei romani, il titolo "romano impero" è visto come onorifico ma non come sostanziale.

Si, ho assorbito il Papa, ovviamente i Serbi si sono ribellati anche se in scheda ho messo che annettevo TUTTE le provincie...guy te potessino ammazzà
 

Basileus

Ninja Skilled!
Al SRI vedete che avete fatto bene a votarmi? Al bizantino con millemila soldati sto simpatico ::3::P
 

Guy_Montag

Chosen one
TFT ha scritto:
Solo 50.000 contro i Bulgari, dai per i 6000 miliziani che avevano basta no?

L'SRi di Basileus mi sta simpatico, ci siamo pacificati subito dopo gli screzi e adesso i nostri rispettivi figliuoli si amano. Quanto alla legittimità, Michele IV è stato il primo a riconoscere lo SRI quando ancora non esisteva, cioè ai tempi di Carlomagno, dove in pratica gli ha concesso l'ausilio del titolo imperiale, fino ad allora preerogativa solo di Bisanzio, ma imperatore dei tedeschi, francesi, italiani e qualcosaltro, non dei romani, il titolo "romano impero" è visto come onorifico ma non come sostanziale.

Si, ho assorbito il Papa, ovviamente i Serbi si sono ribellati anche se in scheda ho messo che annettevo TUTTE le provincie...guy te potessino ammazzà

annettevi tutte le provincie BULGARE
 

Guy_Montag

Chosen one
domani egitto, sassonia, spagna, kiev e tutti gli altri png.
martedì sistemo tutto per far partire il turno (che finirà il 1° marzo)
 

Basileus

Ninja Skilled!
Ok com'è che in leader il papa abdica e cede i territori ai bizantini e in real il vero Papa abdica? :|:
 
Alto