voti e fatti turno 6

Guy_Montag

Chosen one
Balto - Califfato dell'Islam: scheda molto buona, forse troppo macchinosa ma d'effetto. Gioca su più campi e dovrebbe cavarsela in tutti.
voto 9,5 (=) scelse

Gaburro - Orda d'Oro: scheda buona, sbaglia alcuni PA ma si difende molto bene nel resto. Tesse una tela importante, ma si vedrà come andrà a finire
voto 8 (/) arrivano i tartari

Arminio - Granducato di Prussia: scheda molto buona; si dedica alla politica interna in modo intelligente, stretto com'è tra i giganti.
voto 9 (/) chi ha detto Hohenzollern?

Shiran - Repubblica Rus: scheda eccellente, la madre russia comincia a muovere decisamente i propri passi per un futuro quantomeno glorioso
voto 9,5 (=) si vis pacem para bellum

Rilkart - Regno di Francia: scheda molto buona; si muove finalmente a guerreggiare e non trascura la politica interna. Tuttavia manca quel qualcosa in più per confermarsi grande potenza
voto 9 (-0,5) sergente

Basileus - Regno Unito di Austria, Slavia ed Ungheria: scheda ottima; gran parte delle azioni sono volte alla chiusura della guerra, ma alcune decisioni potrebbero portare ad un effetto poco piacevole. Oltre a questo cura la politica interna e si dimostra un imperatore molto flessibile.
voto 9 (+1) the end?

Nohant - Granducato delle Fiandre: scheda molto buona; pensa bene alla sua politica interna e mette il naso fuori dai propri confini.. vedremo come finirà
voto 9,5 (+1,5) reazioni..LoL!

Silen - Regno di Polonia: scheda eccellente; lascia perdere i teatri infruttuosi e si lancia in nuove conquiste, intanto tesse la sua tela per espandersi ulteriormente.
voto 10 (+0,5) like a spider

Rolek - Regno di Scandinavia: scheda ottima; fa tutto al meglio, ma dà assuefazione.
voto 9,5 (-0,5) sempre lì

TFT-Impero Romano d'Oriente: scheda ottima; risolve con abilità la situazione e si prepara a tutto (e forse anche di più)
voto 10 (=) il concilio di Firenze gli fa un baffo

---restanti---
Ledarp - Sultanato di Fez: lascia
 

Basileus

Ninja Skilled!
Guy_Montag ha scritto:
Basileus - Regno Unito di Austria, Slavia ed Ungheria: scheda ottima; gran parte delle azioni sono volte alla chiusura della guerra, ma alcune decisioni potrebbero portare ad un effetto poco piacevole. Oltre a questo cura la politica interna e si dimostra un imperatore molto flessibile.
voto 9 (+1) the end?

che effetto poco piacevole? quali decisioni? Io sono un imperatore buono, onesto ed amato!
 

Nohant

Chosen one
la mia reazione a questo turno è stata imbattibile, senza dubbio il 9,5 è solo grazie a lei.
 

Basileus

Ninja Skilled!
50mila soldati contro i Bulgari?!?! D::
quali posizioni ambigue? IO SONO IL PROTETTORE DI ROMA! IO SONO IL SENATO!
ok scusate delirio finito :asd:
 

Basileus

Ninja Skilled!
vorrà dire che questo diverrà l'esercito del Regno Unito di Austria, Slavia ed Ungheria :rotfl:

Troopers2-6.jpg
 

Rolek

Spam Master
Il carico di provincie ex-pontificie saturò completamente la capacità amministrativa imperiale, che ebbe a fronteggiare così una sovraestensione notevole.
Se ho ben inteso gli austriaci avranno un nuovo (in realtà no) stato confinante a sud-ovest :fag11:

Equilibri geopolitici saltati completamente questo turno mi sa
 

Basileus

Ninja Skilled!
Rolek ha scritto:
Se ho ben inteso gli austriaci avranno un nuovo (in realtà no) stato confinante a sud-ovest :fag11:

Equilibri geopolitici saltati completamente questo turno mi sa

non potremmo attenerci ad una politica di equilibro? Santa Alleanza subito! Viva Metternich!
 
Alto