voti e fatti turno 4

Falciatore

Ninja Skilled!
Lol penso che i dadi siano andati malissimo evidentemente :asd:, il dio protestante è molto più forte di quello cattolico :zizi: .

Voi mi ammazzate un nobile di primo piano e pensate di non avere conseguenze :asd: ?
 

TFT

Ninja Skilled!
No però porcoddio, al papa ho detto che poteva stare a creta se mi cedeva ragusa e mi ridava creta fra l'altro e lui aveva detto si
 

Guy_Montag

Chosen one
TFT ha scritto:
No però ACCIPICCHIA, al papa ho detto che poteva stare a creta se mi cedeva ragusa e mi ridava creta fra l'altro e lui aveva detto si

la cessione di ragusa era subordinata alla crociata, cioè se restava a creta te la lasciava. Puoi sempre riconquistarla, però

p.s.
ha perso del prestigio ed hai guadagnato un casus belli con questo scherzo, comunque
 

Panda

Chosen one
Io dico solo che non mi va di perdere soldi e tempo ergo Falcia se hai fatto la zozzata per inventarti il casus belli buona morte, altrimenti ti aiuto, ma lasciatemi fuori dalle vostre beghe per chi ce l'ha più lungo, perché tanto quello del Re d'Iberia non si batte :ehbeh:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Panda ha scritto:
Io dico solo che non mi va di perdere soldi e tempo ergo Falcia se hai fatto la zozzata per inventarti il casus belli buona morte, altrimenti ti aiuto, ma lasciatemi fuori dalle vostre beghe per chi ce l'ha più lungo, perché tanto quello del Re d'Iberia non si batte :ehbeh:

diplomaticamente si risolve tutto. :ehbeh:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Evidentemente la Scandinavia sperava di ottenere Federico III al tavolo della distensione, quando invece avevo mandato un personaggio di minor prestigio(per fortuna)
non c'è due senza tre, al terzo tentativo magari gli riesce di ammazzare l'Imperatore :asd:
 

Rolek

Spam Master
Falcia, almeno gdr off abbi l'accortezza di evitare di scrivere ste minchiate :asd:

Hai fatto il nazista 100% power per tutti sti turni e se ora ti ritrovi in guerra contro mezzo mondo la colpa è solo tua, evita di cercare mezzucci simili per giustificare la tua aggressione, almeno gdr off per piacere evita :asd:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
sticazzi, io il nazista, e tu che cosa sei :rotfl:
sei tu che hai cercato di seccarmi per 2 volte il re, quando eravamo in buoni rapporti, no?
 

Rolek

Spam Master
Falciatore ha scritto:
sticazzi, io il nazista, e tu che cosa sei :rotfl:
sei tu che hai cercato di seccarmi per 2 volte il re, quando eravamo in buoni rapporti, no?
No :pipa:

E sta volta non ci credo più che sei in buona fede.
Mi hai fregato una volta, non succederà una seconda.

E sto gioco ha stancato
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Falciatore ha scritto:
Evidentemente la Scandinavia sperava di ottenere Federico III al tavolo della distensione, quando invece avevo mandato un personaggio di minor prestigio(per fortuna)
non c'è due senza tre, al terzo tentativo magari gli riesce di ammazzare l'Imperatore :asd:

controspionaggio?

comunque dubito che rolek abbia mai voluto killarti nulla, sarebbe un suicidio per lui.
 

Rolek

Spam Master
Ma io spero che nessuno sia cosi stupido da credere ancora alle parole di falcia, che è da inizio gioco che fa il nazista.

Ha sacrificato il SRI per il Papato (e neanche quello è riuscito a tenersi stretto :facepalm:), si è messo contro mezza europa e continua ad accusarmi di volergli uccidere della gente che non so manco chi sia :V
Mi attacca e poi si lamenta che l'attacco non gli va bene quando ho probabilmente la flotta più forte del gioco e lui non ha una nave.
Ma che "dio protestante" o "dio cattolico"? Mi basta 1 nave per bloccarti le tue armate :V e se non lo hai calcolato non so che dirti, non cercare nella sfortuna i tuoi fallimenti diplomatici e non

Nel primo caso ho voluto credergli, pensando che fosse in buona fede e che, poverino, non aveva capito che non centro nulla anche perchè che caz ci guadagno ad ammazzargli gente random? :V Avessimo un matrimonio reale o qualcosa, invece nulla.
Nella sua visione del mondo io voglio ammazzargli un tipo (che neanche ho controllato chi sia) per...per il gusto di farlo. Geniale ::\:

Ora però ha decisamente cagato fuori dal vaso e per quanto si possa sforzare di convincere gli altri che sia realmente innocente sarà annientato punto e basta. O in alternativa pagherà il prezzo delle sue audaci azioni perchè francamente dopo turni che in Sassonia c'è Hitler direi che ne abbiamo anche le balotas piena, in Scandinavia come per tutti i tuoi vicini se ci fai caso (a parte arro, pace all'anima sua).
Anche perchè o è in cattiva fede (e onore a te che mi hai fregato la prima volta pensando che tu fossi un giocatore di parola) o sei veramente un genio a non aver ancora capito che non centro nulla.

Detto ciò per quanto mi riguarda in entrambi casi, ingenuità o nazistaggine, per me sei comunque colpevole ed ora, in un modo o nell'altro, paghi alla cassa :zhat:
 
Alto