voti e fatti turno 3

Falciatore

Ninja Skilled!
Lol, invece la Scandinavia che si fa protettrice di tutti i protestanti ha una linea morbida, Amsterdam che impicca il vescovo e distribuisce le proprietà tra privati è dolce e zuccherosa :asd:
Il problema è che i cattivi son sempre gli altri, io lo ammetto di portare avanti una linea intransigente, è nell'idea che mi son fatto della linea che regna in Sassonia e la porto avanti anche se queso porterà alla vostra cancellazione dalla mappa :asd:
 

Rolek

Spam Master
Avete messo al rogo Mittelbach :V

Io non porto avanti alcuna linea intransigente.
Sei cattolico? per me va bene

Lo stesso non mi sembra che valga per la Sassonia
Oltretutto hai preso una posizione ancora più estremista di quanto fu in real (fuori dall'SRI :V).

Non si capisce per qualche motivo la Sassonia non debba puntare ad una convivenza tra protestanti e cattolici come, in effetti, fu alla fine.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Ma infatti non ho una posizione intransigente, mi sembra assurdo che un entita come il SRI posas riconoscere al suo interno Stati che si dichiarano Protestanti, dato che il suo potere viene riconosciuto dal papa stesso.
Mittelbach non l'ho messo al rogo io, e fin'ora la Sassonia non ha fatto nient'altro che non accettare l'eresia.
Il real non esiste, qua gli stati son riformati da pochi decenni e si son riformati in maniera diversa, non voglio seguire la storia, questa è la mia Sassonia di questa Allostoria:D!
 

Rolek

Spam Master
Ma infatti va benissimo che fai come vuoi :zizi: ci mancherebbe

Però non dire che è assurdo che nell'SRI convivano stati protestanti e cattolici, perchè cosi è stato anche in real e anche per mezzi molto più sanguinolenti di come stanno andando, per ora, le cose
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Lol la mia linea di pensiero è che sia ssurdo, ed essendo l'Imperatore la mia linea è anche quella dell'Impero:D!
Come vedi non ho osato però minacciare l'Austria, che sta facendo le cose in maniera "regolare", ma regni che sono in mio possesso o che si son dimostrati a loro volta intolleranti non verranno,scusate il gioco di parole,tollerati:D!
 

Rolek

Spam Master
Non vedo l'ora che arrivi il report per vedere i paesi dei nazisti esplodere da soli di fronte all'irrigidimento assoluto attuato, osserveremo il tutto con il cannocchiale da una qualche nave al largo :ehbeh:
 

Rolek

Spam Master
ragno_01.jpg
 
Alto