voti e fatti turno 3

Guy_Montag

Chosen one
Falciatore - Regno di Sassonia: scheda molto buona, tuttavia c'è qualche imperfezione e si poteva osare di più, soprattutto in politica interna. encomiabili le reazioni
voto 8(-1) - locked and loaded
Basileus - Regno Unito di Austria, Slavia ed Ungheria: scheda buona; finalmente la triplice monarchia si riscuote con giocate molto valide, ma rischia di generare una guerra.
voto 8 (+1) - continua l'ascesa
Nohant - Granducato delle Fiandre: scheda standard, qualche errore qua e là, ma nel complesso un buon lavoro.
voto 8 (/) - fiandrino
Shiran - Repubblica Rus: scheda eccellente; pensa bene alla situazione interna ma fa alcuni errori di compilazione.
voto 9,5 (+0,5) - indaffarato
I Quattro Cavalieri - Confraternita della Rivelazione: scheda buona, un po' di intoppi data la sua novità, ma complessivamente fa bene
voto 7 (/) - un po' di qua, un po' di là
TFT-Impero Romano d'Oriente: l'espansione del turno precedente viene confermata e rilanciata. Cura finalmente un po' di più la parte di politica interna.
voto 9 (+1) - mare graecorum
L.Arrotino - Granducato di Baviera: scheda buona, anche se non si riesce a capire alcuni riferimenti (piemmami). Il resto scorre liscio anche se alcune azioni non trovano il corrispettivo nelle altre schede.
voto 9 (-1) - doppio duca
Rilkart - Regno di Francia: scheda standard; niente di eclatante ma stato gestito molto bene.
voto 8 (+1) - calm before the storm?
Rolek - Regno di Scandinavia: scheda ottima; tuttavia a voler fare il pelo nell'uovo non considera con il giusto peso alcune cose.
voto 9,5 (-0,5) - Tungur Knivur
Panda - Granducato di Boemia: scheda molto buona; si vede una certa inventiva e modi poco ortodossi per risolvere alcune questioni, molto bene!
voto 9 (/) - cecoslovacco
Brainstorm - Ordine Teutonico: scheda standard; buone mosse ma poca inventiva. Anche lui rischia di far scoppiare l'ennesima guerra
voto 8 (/) - mai dire mai
Paolo Leccese - Patrimonio di San Pietro: scheda molto buona, continua ciò che ha iniziato ma uno sbaglio nel movimento delle truppe gli costerà caro. Oltre a questo si espande rischiosamente
voto 9 (/) - chissà se farà scoppiare una o due guerre
ElChupaCapra - Repubblica d'Inghilterra: scheda standard, inizio non proprio dei migliori ma sostanzialmente buono; fa buon gdr e questo aiuta. Un altro che non ha capito che le risorse di livello due non si possono costruire se si producono già due risorse :D
voto 7(/) - English Breakfast

---restanti---
 

Basileus

Ninja Skilled!
chi ha fermato le truppe Asburgiche? nemmeno l'inverno russo può! NOI ABBIAMO I PANZER! :asd:
 

Basileus

Ninja Skilled!
Ach! Il soldaten Otto é stato bloccaten dai bulgaren
PS. Se riconoscete la "citazione" meritate un biscotto ;P
 

Rolek

Spam Master
sturmtruppen5.jpg


::3:
 

Basileus

Ninja Skilled!
Guy_Montag ha scritto:
pensavo volessi tenerlo per te :D
Venghino Venghino Studenti di tutta Europa! all'Università di Vienna siete ben accetti! leggete il mio proclama in sezione gdr e ditemi se siete interessati a formare una "lega" per la promozione della cultura!
 

Guy_Montag

Chosen one
Basileus ha scritto:
Venghino Venghino Studenti di tutta Europa! all'Università di Vienna siete ben accetti! leggete il mio proclama in sezione gdr e ditemi se siete interessati a formare una "lega" per la promozione della cultura!

l'università è reportata nel turno 2. non ho messo solo la scuola di guerra, appunto perché pensavo volessi lasciarla "segreta" (anche se annunciata nel turno 2)
 

Basileus

Ninja Skilled!
Guy_Montag ha scritto:
l'università è reportata nel turno 2. non ho messo solo la scuola di guerra, appunto perché pensavo volessi lasciarla "segreta" (anche se annunciata nel turno 2)

io non ho segreti per i miei vicini :love:
[nasconde i piani per l'altofuoco dei Targaryen dietro la schiena :asd: :asd: :asd:]
 

Rolek

Spam Master
Il mio Re è immortale, vince tutti i tiri di dado sulla morte, anche questo turno resiste
DAJE O/O/O/
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Guy_Montag ha scritto:
una cosa del genere

stavo pensando una cosa.
perché non usi dropbox per le schede?
crea una cartella per ogni nazione e mettici la scheda pronta, noi possiamo fare lo stesso quando l'abbiamo compilata.
 
Alto