Voti e fatti turno 2

TFT

Ninja Skilled!
Lord Attilio ha scritto:
1) Non sapevo dovessi intervenire con le mie armate nella crociata.

2) Ho fatto un turno di merda, chiedo perdono.

3) L'attacco a Bologna l'ho aggiunto senza pensare all'ultimo momento perchè non sapevo come riempire la scheda.

4) E tutto questo è colpa del Papa precedente :asd:

Si ok la scusa è colpa del papa precedente regge fino ad un certo punto. In scheda ti avevo anche messo esplicitamente che bisogna impegnarsi attivamente affinchè la crociata vada in porto. Si vede che il tuo obiettivo è quello di far diventare più forte il Papa ma così rischi di tirarti la zappa sui piedi; il Papa è la somma guida, l'arbitro, il giudice, il maestro e nessuno si aspetta un papa che in dieci anni conquisti mezza italia
 

Lord Attilio

Novice Spammer
TFT ha scritto:
Si ok la scusa è colpa del papa precedente regge fino ad un certo punto. In scheda ti avevo anche messo esplicitamente che bisogna impegnarsi attivamente affinchè la crociata vada in porto. Si vede che il tuo obiettivo è quello di far diventare più forte il Papa ma così rischi di tirarti la zappa sui piedi; il Papa è la somma guida, l'arbitro, il giudice, il maestro e nessuno si aspetta un papa che in dieci anni conquisti mezza italia

Rimedierò a tutto quanto
 

TFT

Ninja Skilled!
Lord Attilio ha scritto:
Ti ho consegnato Avignone, solo che TFT ha letto la scheda sbagliata, adesso corregge.

Come ti ho detto, io ho due schede e in entrambe non c'è scritto nulla sulla Francia, una il 30 luglio e una l'8 agosto.
Se mi assicuri che me ne hai inviata un'altra magari non mi è arrivata e mi fido, dimmi testualmente cosa c'era scritto
 

Paolo Leccese

Spam Master
Da quale cilindro hai tirato fuori l'esercito Panda? Non te lo avevano annichilito gli stessi svedesi al turno precedente?
 

Panda

Chosen one
Secondo me ci sei andato un po' troppo duro tft, c'erano anche altre azioni di cui nei report non vedo traccia e ho qualche rimostranza nella descrizione della situazione attuale in scheda.

Comunque al di là di questo, spero che il prossimo turno vada meglio :V
 

TFT

Ninja Skilled!
Panda ha scritto:
Secondo me ci sei andato un po' troppo duro tft, c'erano anche altre azioni di cui nei report non vedo traccia e ho qualche rimostranza nella descrizione della situazione attuale in scheda.

Comunque al di là di questo, spero che il prossimo turno vada meglio :V
Piemmami tutto, parli per esempio del matrimonio? o l'alleanza con la Svezia?
 

Panda

Chosen one
no no ti piemmo, ma non ti preoccupare era un'osservazione, anche perchè son piccolezze :zalve:
 

TFT

Ninja Skilled!
Panda ha scritto:
no no ti piemmo, ma non ti preoccupare era un'osservazione, anche perchè son piccolezze :zalve:

Nel report di solito non metto tutto ma solo le cose più interessanti e/o quelle che si possono dire in pubblico
 

Panda

Chosen one
si ma infatti avevo immaginato, solo una cosa che mi sembrava importante non ho visto, ma può essere semplicemente perchè è andata male :V
 

Panda

Chosen one
Se Arminio continua con la Svezia io continuo con la Norvegia, altrimenti prendo io la Svezia ::\:
 
Alto