Voti e fatti turno 12

TFT

Ninja Skilled!
Nico1991 7,5: Sbaglia un paio di cose con i fondi e forse osa troppo...forse.
Verso l'infinito e oltre.

Brainstorm 8,5: Una situazione alquanto difficile ma fa il possibile per salvare sacca e baracca.
Last stand.

L.Arrotino 8: Si lancia ingolosire dalla strategia globale e sbaglia qualche punto, comunque l'ennesima scheda egregia.

L'ammazzatore.

Guy Montag 8,5: Bravo, originale ma alcune cose poteva gestirle un po' meglio secondo me.
Rissaiolo.

Nohant 7,5: Un po' avventato ma diciamo che ci prova. Commette un errore di interpretazione nella scheda e sta poco attento alla politica internazionale, se la cava bene ma rischia di creare maggiori casini in futuro.
La rivolta gotica.

Falciatore 7: parte bene ma lascia alcuni PA sprecati, perchè cazzo? Con tutto quello che stavi facendo!
This land is mine!

Panda 7: Abbastanza monotono, mena di qua e di la.
Er picchiatore.

Arminio 7,5: Se ne sta li tranquillo nel suo guscio, non curandosi del resto.
Isolato.

TKD 8: Bravo, ma i PA delle reazioni li metterai sempre e comunque a caso.
Recidivo.

JoeForte 9: Dopo 3 turni un po' fiacchi ingrana la 4a e mette in moto la baracca.
Barbaforcuti.

Paolo Leccese 9: Fa parecchio, ma gli manca una spinta di potenza a parer mio, niente di particolarmente originale.
Meroveo.

Gaut 8: Putroppo è un po' forzata nella spesa dei PA e non fa niente di particolarmente geniale, a parte la tattica.
Guerriera.

Raufestin: Canguro

Zordral: non ho capito
 

Nohant

Chosen one
ma per fare editti bene o male devi avere qualcosa da sistemare o comunque voler cambiare qualcosa.
xD
 

Falciatore

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Falcia, mi hai dato battaglia vero? :schiuma:
VERO? :schiuma:
ho messo 10.000 pali di legno e un nastro registrato che offende i sassoni e con tutto il mio popolo son scappato in america.
Mi dicono che i tuoi uomini sono ancora li a scambiarsi offese con quei pali travestiti da ormai un anno, va bene non investire nell'istruzione però potevi fare qualcosa di megli :asd:
 
Alto