Voti e facezie turno 1

Laitorn

SoHead Hero
*un piattino di hype*

PannaMontata450.jpg
 

Joke

Chosen one
Ma solo a me sembra molto più asciutto e veloce sto leader? è un'impressione di aeordinamicità mia, lo è davvero oppure è solo mik che sta mettendo il turbo? in meno di una settimana ci sono praticamente tutti i report, sarebbe da valutare addirittura se fare turni regolari da due settimane piu che un mese, apparte nelle sezioni più impegnative di esami e cazzate varie... :pipa:
 

niniel

Just a newbie
Jok3 ha scritto:
sarebbe da valutare addirittura se fare turni regolari da due settimane piu che un mese,
mi stava per venire un infarto, poi ho pensato che tanto a me non cambia niente...la scheda la compilo sempre (mea culpa) l'ultimo giorno... :facepalm:
 

Zafkiel

Typing Monkey
si va veloci perchè le schede hanno la metà delle azioni! :)


vallo! guarda il forum di fazione please.....e per turni più rapidi vi prego di aspettare almeno che inizi ottobre, altrimenti muoio >_<
 

Redual

Brontolo
Zafkiel ha scritto:
si va veloci perchè le schede hanno la metà delle azioni! :)


vallo! guarda il forum di fazione please.....e per turni più rapidi vi prego di aspettare almeno che inizi ottobre, altrimenti muoio >_<
no fottiti!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Anch'io sarei per turni di due settimane tanto non è una leggenda che fate tutto gli ultimi giorni: è proprio così. L'unica cosa è che alcuni non sono molto presenti sul forum o su msn quindi mi rendo conto che fare trattative o concordare strategie non è facile in tempi stretti. E sicuramente preferisco fare turni di 20 giorni se per guadagnare 5 giorni vi devo rendere il gioco impossibile oppure troppo stressante.

Già dal prossimo turno comunque i turni saranno di 20 giorni, il primo è stato di un mese perché era quello d'eserodio ed era pure estivo.


si va veloci perchè le schede hanno la metà delle azioni! :)

è assolutamente voluto :sisi: turni più leggeri per tutti. in 3-4 giorni riesco a fare report e schede, è più complicato aggiornare tutto il contorno gdr, ma quello lo faccio a turno già iniziato e schede riconsegnate.
 

Silen

Get a life
Ragazzi io non ce la faccio a reggere turni di due settimane.....ve ne fregherà il giusto ma ho già adesso troppi impegni che fatico a rispettare, due settimane di turno sarebbero la mia morte :handicappato:
 

Silen

Get a life
Si ma sono state proposte anche le due settimane, e preferisco prevenire che curare :asd:
 

Joke

Chosen one
ma io dicevo per dire, semplicemente visto che le azioni sono la metà e vedo che la gestione è sciolta e disinvolta mi sembra sprecato aspettare un mese per ogni sessione+ la stesura dei report(che nei normali leader occupa una settimana se non due). Se si fa a 20 giorni per me va benissimo, cioè un mese complessivo di turno tra gioco e report è perfetto.
 
Alto