• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Voti e facezie turno 1

Lenfil

Typing Monkey
Mikhail Mengsk ha scritto:
Lenfil...

...
C'era scritto rotte disponibili 9 e non ho badato al resto :facepalm:

Comunque in scheda c'è una azione che dovrebbe annullare questo problema in teoria..sentiamoci prima possibile :zizi:

niniel

Just a newbie
e pensare che volevo schierare un castello con l'ordine di stare fermo...altro che difesa a riccio!!!

Laitorn

SoHead Hero
Redual, ti concedo al massimo un altro leader, se mi attaccherai ti banno da sohead :happy:

ABUSO DI POTERE!!!!!!!!!! :tru:

Joke

Chosen one
in realtà pensavo proprio a quello, nonostante non ci abbia mai giocato, mi è rimasto in testa come un proiettile inoperabile.

Silen

Get a life
Davvero non l'hai giocato? Peccato perchè The Suffering nel suo piccolo è un ottimo action horror, io me ne ero innamorato alla follia. Come atmosfera non ha niente da invidiare a molte grandi produzioni...ne fecero anche un seguito, che purtroppo (come delr esto sempre accade in queste situazioni) non fu all'altezza.

Epitaffio

SoHead Technician
Membro dello Staff
Parliamo piuttosto della tua fazione, come vanno i rapporti con i vicini? :awesome:

Alto