voti e botte serie turno 13

Basileus

Ninja Skilled!
direi proprio... invierò un panettone al Gran Palazzo :asd:
non ho capito dove ho vinto con tutti quegli "italici" e "italiche" nei report :asd:
 

veln

Novice Spammer
Fai da supporto, dicevano, non combatti e ti prendi gli applausi, dicevano

(Comunque guardie varangie nel <3)
 

Basileus

Ninja Skilled!
@Guy_Montag ora che mi viene in mente.. noi non avevamo implementato la cosa delle vette insormontabili con la mappa che ti avevo fatto?
i passaggi per l'Italia erano il Brennero e le coste.. come hanno fatto gli svizzeri a calare su Torino? e i bavaresi? il passaggio è da Innsbruck per Trento
 

Basileus

Ninja Skilled!
no, da dove sei passato tu c'è il passaggio.

tra le altre mi devi spiegare da dov'è venuta fuori l'anarchia negli esarcati? per evitare questo li avevo confermati a governatori delle provincie regie se vai a leggere
 

Guy_Montag

Chosen one
@Guy_Montag ora che mi viene in mente.. noi non avevamo implementato la cosa delle vette insormontabili con la mappa che ti avevo fatto?
i passaggi per l'Italia erano il Brennero e le coste.. come hanno fatto gli svizzeri a calare su Torino? e i bavaresi? il passaggio è da Innsbruck per Trento
mi pare che si era perso nel limbo delle proposte..

no, da dove sei passato tu c'è il passaggio.
tra le altre mi devi spiegare da dov'è venuta fuori l'anarchia negli esarcati? per evitare questo li avevo confermati a governatori delle provincie regie se vai a leggere
ovviamente qualcuno ha pagato per farli rivoltare, e non poco :D
 

Basileus

Ninja Skilled!
nohant io e te dobbiamo fare un discorsetto Zizi.
sicuro di fosse perso? Se non ricordo male era stato accettato ma potrei sbagliarmi
 
Alto