voti e botte serie turno 13

Guy_Montag

Chosen one
Paolo Leccese - Regno di Francia: scheda molto buona; mette il naso fuori da casa (anche se non la trascura) e fa tutta una serie di azioni che, sebbene complicate, dovrebbero permettergli di riaffermare la sua potenza in europa.
voto 9 (+0.5) e la popolazione s'impenna..
Nohant - Repubblica Mercantile Egiziana: scheda ottima; si muove bene e comincia a guerreggiare seriamente, anche se il resto della politica estera resta un po' cerchiobottista.
voto 9.5 (-0.5) botte meridionali
Basileus - Regno Unito d'Austria, Slavia ed Ungheria: scheda molto buona; fa un ottimo turno e prevede un gran numero di mosse degli innumerevoli avversari, organizza inoltre i suoi alleati per colpire in modo particolarmente efficace.
voto 9 (+1) previdente
Veln - Demokratia ton Romaion: scheda molto buona; supporta bene gli alleati e si dà da fare in casa.
voto 9 (=) giramondo
WinterSun - Repubblica di Gran Bretagna:
scheda ottima; pensa a tutto ed agisce dappertutto.. che dire, non riesco a trovare nessuna pecca a parte il fatto che cerca di uccidere il master a colpi di miglioramenti
voto 10 (/) GRAN BRETAGNA!

Bomb - Emirato di Persia: scheda molto buona; comincia ad entrare bene nelle dinamiche del gioco ed a far alzare la Persia dalla triste situazione in cui versa.
voto 8 (/) sicurezza

Arminio - Granducato di Prussia: scheda molto buona; fa di tutto per far fronte al suo accerchiamento e, probabilmente, riuscirà a farcela.
voto 9 (-0.5) fortezza Prussia

The Shiran Reborn - Repubblica Rus: scheda molto buona; per forza di cose si focalizza sulla guerra in corso, ma non trascura altri campi; l'unica pecca i consiglieri sfumati ed alcune azioni difficilmente interpretabili.
voto 9 (-1) che regno?
comi_92 - Granducato delle Fiandre: scheda molto buona; si muove con destrezza e colpisce di sponda appena può.
voto 9 (-0.5) banchetto2
T.k.D - Regno delle Spagne Unite:
scheda buona; un po' criptica in alcune azioni ma d'impatto.
voto 8 (-0.5) olé

---restanti---
 
Ultima modifica:

WinterSun

Spam Master
sono un lord deriso e maltrattato, nemmeno si ricordano il nome della mia nazione. VE LA AFFONDERO' LO STESSO LA BISMARCK @SRI
 

Basileus

Ninja Skilled!
naa lui preferisce un po' di sane botte russe: n mila russi incazzati coperti di pelliccia e sbronzi di vodka contro n mila scandinavi perfettamente addestrati :asd:
 
Alto