voglio sapere chi è il coglione che è intervenuto

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Savonarola ha scritto:

savo33.jpg
 

Leyia

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
vai ora siamo tutti

per mesi siccome qualcuno si sente in merito perche ha vinto e altri siccome si sentono in debito perche hanno perso entreranno a cava di collo su ogni post qui dentro

diamoci una regolata

Se magari la smettessi di far finta che ci siano fazioni contrapposte forse sarebbe più facile mantenere un clima sereno.

ma forse ti sto chiedendo troppo, se non ti inventi nemici invisibili e vittorie autoproclamate non dormi tranquillo
 

Mabelrode

Get a life
Visto che si spamma butto qui una cosa che non merita un thread (ho capito di cosa si parla in questo e non son andato oltre la prima pagina).
Ma perchè cazzo avete chiuso il thread in gestione "Alla fine non ho capito una cosa"!? Cercate di spiegarmi perchè davvero non ci arrivo..
Altre 5 pagine di flame avrebbero in qualche modo leso il forum o la libertà di qualcuno? Ormai si era esplosi, fateci bruciare tutto così si chiude la discussione una volta per tutte..
Vi inculerei quando fate così... con meno amore del solito intendo..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Raufestin ha scritto:
ma la vostra religione vi obbliga per forza a spammare su ogni 3d del gestione? Non capite veramente quando è il caso di smetterla? Non mi va di pulire questo topic, smettetela immediatamente con lo spam e le provocazioni.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Io ne ho altrettanti :)
Mi sei diventato piangina?
Da "duro" a "piangina" in 4 mosse?
Zaratustra ha scritto:
il fatto che siete tutti qui a ridire le stesse cose non fa altro che darmi conferma :look:
Ovviamente tu porti sempre argomenti nuovi :ahsisi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no io ho semplicemente detto di non trasferire acredini di altre situazioni in ogni post del gestione e piu rileggo questa frase e piu la trovo intelligente
 

Silen

Get a life
il bizantino ha scritto:
Hai in mente di figliare con Silen? E ti dice anche perfavore!

Devil Dark Slayer ha scritto:

Umpf, uno si va a fidare ed ecco che la nostra relazione segreta viene data in pasto al pubblico...Zara sei veramente una pettegola :rotfl:

Battute a parte mi sono scompisciato pure io da ridere quando ho letto la lista dei pm di Zara...quei due miei uno dietro l'altro con quei titoli sono terribilmente compromettenti anche se in realtà si parlava solo di leader :asd:

Chiedo scusa a Rauf per il post di spam ma non potevo star zitto :fag11:
 

Leyia

Chosen one
Oh beh, il titolo gli da del coglione gratuitamente, lo spam dovrebbe essere la cosa migliore che gli possa capitare :awesome:
 

Ilario

Ninja Skilled!
ma io scherzavo
scusa rauf era un "coglione" amichevole, non ti sarai mica offeso? lo sai che puoi cestinarmi quel che ti pare

cmq shaka prende fuoco che è una meraviglia e samael non ne parliamo :asd:
 

Leyia

Chosen one
Last3d ha scritto:
ma io scherzavo
scusa rauf era un "coglione" amichevole, non ti sarai mica offeso? lo sai che puoi cestinarmi quel che ti pare

cmq shaka prende fuoco che è una meraviglia e samael non ne parliamo :asd:

dalle mie parti si dice "salvare capra e cavoli"
 
Alto