voglio sapere chi è il coglione che è intervenuto

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Last3d ha scritto:
no guarda, il problema è la gente che non sa moderare dovrebbe astenersi dal farlo. tutto qui. che siano quelli di prima o un admin di passaggio, se non hai nemmeno letto il thread non ti metti a cestinare risposte, ripeto risposte a trollaggi altrui lasciando in piedi i trollaggi.

ridicolo
 

Ilario

Ninja Skilled!
zara levati dai coglioni.
no perchè ora iniziano a dire "gnegne è arrivato l'amichetto a difenderlo". e siccome non mi sbatte niente della discussione ma voglio solo sapere se è stato oghard o rauf, meglio evitare.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Last3d ha scritto:
zara levati dai coglioni.
no perchè ora iniziano a dire "gnegne è arrivato l'amichetto a difenderlo". e siccome non mi sbatte niente della discussione ma voglio solo sapere se è stato oghard o rauf, meglio evitare.

ridicolo
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io non sono stato, quindi il cerchio di restringe.

Se ti può consolare, stavo aspettando come andasse a finire per cestinare tutto in un blocco solo, fortunatamente Thewo ha avuto l'accortenza di editare.
Comunque fammi capire, è un problema per te il fatto che venga seppellito un post in cui scrivi "Andate a farvi i bocchini a vicenda" o qualcosa del genere?
 

Ilario

Ninja Skilled!
No, un moderatore che ha letto il thread lo splitta e lo cestina a partire dal post di thewall in cui ripeto, mi mette in bocca cosa MAI ASSOLUTAMENTE DETTE e mi "risponde" che sono cazzate. E' lì che il thread degenera ed è lì che, uno che vuol moderare, deve tagliare. Non certo quando io sbotto.

Dico: o si lascia tutto o si cestina in blocco, ma a partire dal post di thewall, il primo.

Quindi è stato rauf, va bene. Pensavo fosse più intelligente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Last3d ha scritto:
No, un moderatore che ha letto il thread lo splitta e lo cestina a partire dal post di thewall in cui ripeto, mi mette in bocca cosa MAI ASSOLUTAMENTE DETTE e mi "risponde" che sono cazzate. E' lì che il thread degenera ed è lì che, uno che vuol moderare, deve tagliare. Non certo quando io sbotto.

Dico: o si lascia tutto o si cestina in blocco, ma a partire dal post di thewall, il primo.

Quindi è stato rauf, va bene. Pensavo fosse più intelligente.

ridicolo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
sono abbastanza avvezzo a ste cazzate per vedere in questa discussione due rosikoni che ciarlano


a partire dal coglione nel titolo del tread alle sequela di gentilezze che vi sparate senza manco provare a mettere l ombra di un contenuto

si puo discutere anche essere piccanti ma se proprio non avete argomenti accendete un gioco del pc
 

Ilario

Ninja Skilled!
@oghard

1) ha editato dopo il cestinamento dei miei post. quindi chi ha cestinato ha scelto di lasciare la sua roba.

2) resta ancora il punto in cui thewall mi fa dire "alcuni processi non partiranno" anche se ha levato il "è una cazzata". ripeto è un post equivalente al mio: "thewall ha detto una cazzata perchè non è vero che le vacche pisciano dalla bocca". Cioè contiene una fantomatica affermazione di un altro, mai esistita, ed una conseguente risposta. Molto marzulliana come cosa, ma tant'è.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ma che argomenti scusa?

c'è una discussione, basta andare a leggere

essere incazzato è diverso da rosicare, e io sto incazzato

scusa eh... se ora io ti dicessi "ecco qua, il rompicoglioni che è venuto a fare le pompe all'amico flamer" tu che fai non rispondi niente?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Last3d ha scritto:
@oghard

1) ha editato dopo il cestinamento dei miei post. quindi chi ha cestinato ha scelto di lasciare la sua roba.

2) resta ancora il punto in cui thewall mi fa dire "alcuni processi non partiranno" anche se ha levato il "è una cazzata". ripeto è un post equivalente al mio: "thewall ha detto una cazzata perchè non è vero che le vacche pisciano dalla bocca". Cioè contiene una fantomatica affermazione di un altro, mai esistita, ed una conseguente risposta. Molto marzulliana come cosa, ma tant'è.

ridicolo
 

Laitorn

SoHead Hero
Questo thread mi ricorda moltissimo i vecchi post che si facevano sui forum di ultima, solo che il titolo era circa "Chi e' quel coglione che mi ha pkappato mentre ero away".

Plonk this thread.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Shaka...per favore.

Ilario, quindi per te il fatto che Thewall possa aver frainteso il tuo post è un trollaggio al pari di "le vacche pisciano dalla bocca" o "andate a farvi le pompe a vicenda, razza di rincoglioniti"?
 
Alto