Victoria II

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
I vantaggi del recensore super-pro. Non compro più un gioco da mesi praticamente :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fosse stato un gioco di una grande casa lo avrei fatto, ma alla Paradox si deve rispetto (e i propri soldi), quindi no, non farò un torrent :)

@decio: ogni gioco no, ovviamente, quelli che mi ritrovo a recensire pero' sì. E sto parlando in gran parte di giochi indie più tutti i paradox. Spesso gli altri giochi che ci inviano sono per console portatili e/o xbox ergo sono tagliato fuori. E in generale le grandi SH se ne fottono abbastanza dei siti più piccoli (anche perchè non li possono controllare come i grandi network).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
I giornali cmq pigliano bene. Magari u po' ripetitivi alla lunga, ma in un'edizione del Corriere Serale vedere scritto che Emerson ha appena pubblicato i suoi scritti è stato da sburro. Cuore Waldo.

Poi vi dirò meglio per le nuove meccaniche, ho potuto giocarci solo mezzoretta e non avevo una partita in fase avanzata di colonialismo quindi ho dovuto iniziarne una da capo.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Il fatto è che ho scaricato vicky e ahd, volevo prendere hd su steam ma non me lo fa prendere se non prendo gli altri due.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Rebbo, come funzionano i dominion? Lo stato che liberi è predefinito oppure puoi deciderne nome, bandiera, territori ecc?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
“Genocide, colonization, exploitation and nationalism. What isn’t to love?”
RixljhD.png
442 hours on Victoria 2
 
Alto