Vacanze di Natale

Mabelrode

Get a life
Sticazzi fottesega...
Chi è stato? Ma è stato fatto un pollì C'è un retrogusto lamer che mi sfugge?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
@ Epi: quando parlo al tuo caro fratello vi considero come un binomio inscindibile. Non fare la vittima che abbiamo finito le stele commemorative
 
natale è il male

spero ci sia neve così scio tutto il giorno

se non c'è la neve, prendo la macchina e lavoro permettendo inizio a girare a caso i paesini dell'abruzzo e del molise

a capodanno ignoro ancora la regione d'italia in cui mi troverò, ma manco a grandi linee: chissà se sarà sud, centro o norditalia :pippotto:
 

Nohant

Chosen one
lavoro come un porco e ho la reperibilità 24Hsu 24.
succede qualcosa devo pure andare a qualsiasi ora, in qualsiasi fottuto istante.
mi sto spaccandolepalle. però mi piace tutto sommato il lavoro
per il resto, tempo libero zero.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Nohant ha scritto:
lavoro come un porco e ho la reperibilità 24Hsu 24.
succede qualcosa devo pure andare a qualsiasi ora, in qualsiasi fottuto istante.
mi sto spaccandolepalle. però mi piace tutto sommato il lavoro
per il resto, tempo libero zero.

E' il Natale che ho sempre sognato.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nohant ha scritto:
lavoro come un porco e ho la reperibilità 24Hsu 24.
succede qualcosa devo pure andare a qualsiasi ora, in qualsiasi fottuto istante.
mi sto spaccandolepalle. però mi piace tutto sommato il lavoro
per il resto, tempo libero zero.

Le opzioni sono tre:


1) Quick reaction force della NATO
2) Spacciatore bulgaro
3) Puttana
 

Joke

Chosen one
Starò a casa in attesa del lutto familiare.

P0rco dio.

Se non togliete il word filter potreste rischiare severe rappresaglie. Burocrati avvisati...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Joke ha scritto:
Se non togliete il word filter potreste rischiare severe rappresaglie. Burocrati avvisati...

paura1.jpg
 

Joke

Chosen one
Eh sì, è divertentissimo celare il fatto che vi siete dimenticati di toglierlo passando per lulloni tirannici, la verità è che non avete più lo smalto per fare questo lavoro, siete come berlusconi, inaffidabili e obsoleti.

\
\
grillo%20(11010).jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non so chi ha ragione, ma le mie braccia sono abbastanza forti per reggere una torcia ed un forcone \o
 

elwyhg

Typing Monkey
sciolina fatta, lamine affilate, il 26 vado a cervinia e starò una settimana con la tavola ai piedi. Del capodanno non me ne frega un granché. L'uno alle 9 e mezza prendo la prima seggiovia.
:zizi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
4-5 giorni in Trentino con gli amici a casa di un amico. Alcool pes Micheal Jackoson de ecspiriens palle di neve sigari succo di mele freddo poker trentine forse canne se uno non finisce il mondo due non mi linciate \ :look: /
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Probabilmente lavorerà 24, 26, 27, 28, 29, 30, perché la gente di merda vuole la roba prima della fine dell'anno anche se poi la monta a metà gennaio.

Falegnameria Benvenuti, spero che bruci subito dopo averci pagato il dovuto.
 
Alto