GDR usVerticale.com

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Abbiamo pagato i pochissimi punti punti nelle prime giornate , poi piano piano abbiamo ritrovato fiducia ed i risultati sono arrivati.
Nel girone di ritorno solo il Borussia ha fatto meglio di noi.
*ascolta*
No , non c ' è minimamente la possibilità che possa accadere ciò. Questo cammino in coppa è stato divertente ed è un peccato che sia finita cosi . Ma pazienza , sono molto contento della prestazione .
Non credo si aspetti un campionato di Vertice...una salvezza magari un po piu tranquilla si.

Noi siamo una società che fattura meno rispetto a molte altre e di conseguenza deve vendere e saper comprare bene per competere sempre.
L'anno scorso ci è stata presentata un offerta per Saoj , e la società non poteva rifiutare. Credo che anche nel prossimo mercato possano arrivare offerte su quelle cifre...
Aspettiamo la fine della stagione , Comodino sa quello che ci serve e lavorerà bene...a gennaio la gazzetta aveva criticato il nostro lavoro puntando il dito sull'acquisto di Piant e lo scambio Faglia - Asanovic ...

Quando abbiamo raggiunto la serie massima con Comodino abbiamo stilato un progetto di minimo 3 anni , per ora si sta evolvendo bene. Io qui sto bene e mi piacerebbe continuare
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister si riferisce a Fiorentini? Sono già arrivate offerte e abboccamenti?"

"Mister Zamato quale reparto rinforzerà nella prossima sessione di calciomercato? E' finalmente l'ora della difesa?"

"Fernao e Latorre non hanno visto molto il campo, non l'hanno convinta?"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Di solito chi vince la classifica marcatori diventa molto ambito...
Qualche richiesta di informazioni sono giunte ... ma vedremo tutto con piu calma con l'apertura del mercato estivo ufficiale, adesso sono solo pourparler

Dietro dobbiamo sistemare qualcosa , servirebbe un altro terzino ed un'altro centrale.

Fernao è un bravo giocatore ma non riesce ad esprimersi al meglio nel nostro modo di giocare . Sia per lui che per Latorre , Comodino si è gia attivato per trovare una destinazione grata a loro e conveniente a noi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
wVerticale.com

Tutti al mare

Stagione finita , i giocatori finalmente godranno di un meritato riposo , avendo raggiunto tutte le aspettative dettate ad inizio anno , aggiungendo come ciliegina sulla torta la partecipazione alla finale di Coppa.
Continua il progetto tecnico del duo Comodino - Zamato che ha portato il Verticale a due salvezze consecutive . Cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima stagione ?

Probabili partenze

Ci sarà del movimento sia in entrata che in uscita nel prossimo anno , ne siamo convinti . Per ora Comodino si è districato bene nel mercato con l'inserimento in rosa di buoni giovani e giocatori gia pronti .

Partiamo dai portieri. Rigoni e Barron , sopratutto il primo , non sembrano dare grande sicurezza a Zamato ,tant'è che quest'anno si sono divisi quasi equamente le presenze .
Il primo è un portiere poco zamatista bravo sui calci da fermo ma poco reattivo nelle uscite , mentre il secondo rientra nei canoni dell'allenatore ma pecca spesso di concentrazione andando a commettere qualche errore di troppo , che spesso è costato caro.

Passando per i centrali difensivi invece notiamo come il solo Latorre sia gia ai nastri di partenza , 1 sola presenza da gennaio in avanti , non ha convinto il mister e crediamo sia stato comprato solo per fare " numero " . Gli altri sono tutti visti di buon occhio dal mister , per caratteristiche e per motivazioni.
Secondo noi serve un'altro centrale di livello , l'anno scorso fummo vicinissimi ad Astes , vero pupillo di Zamato , crediamo che quest'anno Comodino riproverà a portarlo tra le file dei falchi
i Terzini tutti promossi e tutti che piacciono a Zamato . Pensiamo pero che ne abbia chiesto un 4° a Comodino , probabilmente un giovane .

La linea mediana vede Rokossovsky ed Marongiu , il primo crediamo che abbia ancora qualcosa da dire all'interno dello spogliatoio sia come uomo squadra che come qualità tecniche. Il secondo sta continuando il periodo di crescita sotto l'ala protrettiva di Zamato confezionando quest'anno 13 presenze. Crediamo che qui non ci sia nulla da cambiare

Piastrini - Zarno - Oltremare - Gorelic - Norks e Malatesta sono probabilmente intoccabili. Ci aspettiamo una crescita importante da parte del giovane Malatesta , sopratutto sotto il piano della determinazione . Lui piace molto a Zamato e siamo convinti che restarà ancora a lungo nel Verticale.
Capitolo Fernao . Fernao sembra non essere nei piani di Zamato da almeno un anno e mezzo , giocatore troppo incostante e poco inserito nelle trame di Zamato. Sicuro partente
Bongardo era quasi stato ceduto da Comodino prima dell'inizio del mercato di Gennaio , ma ha ricevuto l'ALT da parte di Zamato sulla sua cessione , avendo visto in lui un giocatore comunque capace di poter dire la sua in campionato e sopratutto grazie al suo allenarsi sempre al massimo. Crediamo comunque che la sua avventura con il Verticale sia finita .
In attacco è da verificare le intenzioni di Guderian , le primavere incominciano a pesare . Piant comprato a gennaio ha convinto Zamato e crediamo resterà tra i Falchi.
Gradoni ? 6 presenze e 5 gol , siamo sicuri che Zamato l'anno prossimo se dovesse partire Fiorentini punterebbe su di lui.
Appunto , Fiorentini ... vince la classifica capocannonieri ed attira su di se gli occhi di squadre di prima fascia... crediamo che la sua cessione sia piu che probabile...ma all'acquirente costerà tanti euro , questo è sicuro.
 
Ultima modifica:
Alto