[UO] shard UO FPS

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

Laitorn

SoHead Hero
ilario ha scritto:
marco ti assicuro che è più vicino a un fps che a ultima classico come tipo di gioco

chiaramente stiamo parlando di ultima quindi la prima persona come inquadratura non ci può essere, però tutto il sistema di gioco tipico di un COD o roba simile lo ritrovi in basilisk

pensavo che UO accostato a FPS desse un'idea concreta di quello che voglio dire, evidentemente ho sopravvalutato la vostra perspicacia :asd:

No hai sopravvalutato il tuo inglese, dato che non sai cosa significa first person shooter :asd:

Dai su, hai detto una cazzata non c'e' bisogno di difendersi cosi', dai espongo in maniera piu' corretta cosa volevi dire: questo basilisk e' uno shard dove si fragga.
 
A

Anonymous

Guest
ah laitorn quindi secondo te io scrivo le sigle senza sapere cosa vogliono dire?

non credo che nessuna persona sana di mente possa fare una cosa di questo genere


ti ripeto, se dici shard dove si fragga NON SI CAPISCE quello che voglio dire, perchè ci sono molti shard italiani dove si fragga ma nessuno somiglia a basilisk come sistema di gioco:gha:

se dici fps una persona intelligente che conosce UO capisce che cosa intendo
 

Laitorn

SoHead Hero
ilario ha scritto:
riassunto: Basilisk e Quake 3 Arena sono lo stesso gioco

Va bene vabene, non c'e' bisogno che ti metti cosi' tanto sull' offensiva. Ok il tuo shard tanto amato e' un FPS, allora ci giochero'... mi sono sempre piaciuti gli sparatutto in prima persona.
 

Alaisch

Chosen one
perchè non creiamo un clan Fps di sparatutto....su Halo 1 (tutti i pc dovrebbero supportarlo) o magari Crysis Wars....
 
Alto