• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  • Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

GDR [Unione di Scandia] Le alte cime dei teschi

Arminio

Ninja Skilled!
"Non nascondo che è sempre la mia intenzione" disse Idoren.

Fece un cenno a dei suoi attendenti, che portarono due sgabelli e una bottiglia di Lager.
"Siediti se vuoi. Ancora non ho avuto l'onore di conoscere il nome del mio corrispettivo" disse, aprendo la bottiglia e porgendo un boccale alla arpia.

@Silen
 

Silen

Get a life
"Puoi chiamarmi Hunger" disse l'Alata avvicinandosi quanto bastava per prendere il boccale ma senza sedersi "per il momento credo che rimarrò in piedi." l'Arpia annusò il contenuto con aria dubbiosa "che cosa è questa bevanda? Ha un odore strano."
 

Arminio

Ninja Skilled!
"Birra. Bevanda fermentata dall'orzo, arricchita con una pianta chiamata Humulus Lupulus, detto luppolo. Possiamo fornirvi degli esemplari per la fermentazione, se vi interessa" disse l'elfo, sorseggiando dal suo boccale.

"Allora, Hunger. Non sono esperto delle tradizioni delle Alate. Sei in vece di Ambasciatrice per quale motivazione?"

@Silen
 

Silen

Get a life
L'Arpia assaggiò appena la birra e fece una smorfia disgustata. "Amara" commentò e restituì cautamente il boccale a uno dei servitori, tenendo sott'occhio l'umano come per accertarsi che questi non tentasse di aggredirla, sebbene questi avrebbe avuto tutto da perdere da un simile tentativo.

"Io parlo per me stessa, preda" rispose alla domanda dell'elfo "in questa faccenda le Sorelle si fidano del mio giudizio visto che io sono stata la prima a parlare con te."
 

Arminio

Ninja Skilled!
"Se la birra è amara, possiamo occuparcene noi, esistono varianti molto più dolci. Ma sarà per un altro giorno" disse Idoren, con un cenno della mano.

"Interessante. Devo dire che le vostre pratiche di certo non hanno eguali tra i nostri popoli. Non esiste, quindi, una Prima, come nel grande Impero al di là del mare?".
"Aspetta, non so se lo sai" continuò Idoren, lentamente.
"Sono arrivati mercanti e viaggiatori provenienti dal grande Oceano, da Ovest. Portano bandiere di regni di elfi e umani su grandi battelli, e ci hanno parlato di un Impero di Arpie, esteso per migliaia di chilometri, guidato da una potente Arpia e con al suo servizio duecentomila soldati e innumerevoli popoli". "Non che abbiamo preso ancora contatti, ma forse lo faremo prossimamente" concluse.

"Se le storie sono vere, il popolo delle Alate ha allora grandi possibilità e grandi sogni, non è vero, Hunger?"

@Silen
 

Silen

Get a life
"Difficile da credersi" ribattè l'Alata, evidentemente poco propensa a voli di fantasia basati su quelle poche frasi "ma anche se fosse, ciò che avviene al di là del Grande Mare ha poca rilevanza per noi che viviamo qui. Quanto a noi, è raro che le Sorelle scelgano una Prima e che ne seguano la guida; succede solamente quando la ncessità è grande e quando una Sorella...adatta...si fa avanti. Quindi no, preda, al momento non abbiamo una Prima." Hunger fece una pausa e squadrò l'elfo in maniera assai poco amichevole "Volteggi con le parole come un avvoltoio intorno a una carogna. Vieni al punto."
 

Arminio

Ninja Skilled!
Idoren sorrise.

"Abbiamo molto da imparare dal vostro carattere, Hunger."

"Il punto è che vi offriamo doni ed amicizia. Ritorneremo il prossimo anno. Se avete bisogno di qualcosa, inviate un messo a Narke." disse l'elfo, prima di finire la birra in un sorso ed alzarsi.

@Silen
 

Silen

Get a life
Hunger rimase in silenzio per qualche istante prima di parlare ancora "Noi siamo Cacciatrici. Space e lance sono un dono migliore del metallo di scambio" per come l'Alata lo disse sembrava quasi un suggerimento "ma apprezziamo la carne che avete portato. Ci rende più facile il compito di nutrire le giovani."
 
Alto