Una questione spinosa

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
Certo, ho fatto il Thread so di cosa dovrebbe discutere il Thread.

Ovvero della possibilità o meno di reazione di fronte a certe uscite considerabili offensive.
E non di "se certe uscite sono offensive".
E' un passo indietro la discussione.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Shaka, shaka...

La mia "regoletta" la applico perche' ritengo sia la piu' giusta da applicare nella maggior parte dei casi.


Ma sbaglio o stai chiedendo di togliermi la moderazione? Se cosi' fosse, ti basta aprire un poll oppure andare su IGZ dove i moderatori la pensano come te.

no no, ti sto solo criticando, sto solo dicendo che interpreti male quella regola che è stata posta, e che non è come la applichi tu. Ed è proprio nello spirito di SoHead la mia critica

I moderatori di IGZ la pensano come me?
Quindi secondo te uno scrive, restando a tema

1° post "Napoli merda"
2° post "Napoletani colerosi"
3° post "Lavali lavali lavali con la lava"
4° post *interviene moderatore*
5° post "napoletano di merda" -> Cimitero

però gli altri restano, se moderavo il musica e li cancellavo ero un dittatore di IGZ :zhat:
ecco la tua infallibilità... non pensare che forse quell'applicazine è sbagliata e ignorare la mia critica e le mie argomentazioni sul perchè è sbagliata

Scusa Papa Laitorn, non lo faccio più :bow:
"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Bornsleepy ha scritto:
RAGAZZI TORNANDO AL PUNTO

Che ne dite di un utilizzo maggiore del cimitero di fronte ad offense evidenti e gravi?

Qualora invece i comportamenti sono meno offensivi ma si fiuta un certo pericolo ce l'avviso di spostamento in cimitero.

Ciò potrebbe essere una giusta via di mezzo tra i diversi approcci alla questione, che dite?

E' esattamente quello che dico dall'inizio del 3d
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
born ma come si fa

sono uscite alla stregua di pisa merda

ma ci si puo offendere per sta roba
 
Bornsleepy ha scritto:
Certo, ho fatto il Thread so di cosa dovrebbe discutere il Thread.

Ovvero della possibilità o meno di reazione di fronte a certe uscite considerabili offensive.
E non di "se certe uscite sono offensive".
E' un passo indietro la discussione.
Beh, sai com'è... se cade il principio su cui fondi una discussione, si ritorna a parlare di aria fritta.
 

Laitorn

SoHead Hero
Beh, allora tu stai criticando una decisioen comune di sohead, non vedo cosa c'entro io nello specifico, dato che molto semplicemente la applico.

Io le tue critiche le ho lette la prima volta che le hai fatte, ti ho risposto spiegandoti che agisco cosi' perche' su sohead si e' deciso di fare cosi', tu pero' hai ignorato la mia risposta quindi non vedo che senso aveva risponderti ulteriormente.

Casomai, allora, dovresti fare un discorso molto piu' generale e non attaccare me personalmente.


Ah, comunque riguardo agli insulti... come al solito, vi fermate sempre agli insulti. Intanto la discussione ha ripreso il suo corso tranquillamente, senza le vostre vendette, punizioni e schifezze varie.
 
A

Anonymous

Guest
Zaratustra ha scritto:
born ma come si fa

sono uscite alla stregua di pisa merda

ma ci si puo offendere per sta roba

Se poi vuoi sapere se mi da fastidio che per colpa dei napoletani tutte le volte che vado all'estero mi lasciano fuori dai locali perchè sono Italiano(bravo Italiano, anzi meglio Padano, non napoletano) o se sarei d'accordo per una separazione politica economica e sociale di una parte di Italia il discorso è diverso. Non disprezzo, ne Francesi, ne Tedeschi, ne Spagnoli e nonostante tutto non facciamo parte del medesimo stato.. quindi magari potessi non fare parte nemmeno dello stato che comprende la città di Napoli...



Pisa Merda.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
born ma come si fa

sono uscite alla stregua di pisa merda

ma ci si puo offendere per sta roba

Appoggio zara sulla "tipologia", ma va anche contestualizzata eh... altrimenti o tutto o niente, altrimenti tutto il concetto di moderazione neanche esisterebbe più, s enon si contestualizzano le situazioni
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Beh, allora tu stai criticando una decisioen comune di sohead, non vedo cosa c'entro io nello specifico, dato che molto semplicemente la applico.

no, sto criticando (lo ripeto per l'ultima volta) il tuo modo di applicare una decisione comune di SoHead e ti ho anche spiegato come l'applicherei io. Poi se vuoi continuare a far finta di non capire... libero di farlo

Laitorn ha scritto:
Ah, comunque riguardo agli insulti... come al solito, vi fermate sempre agli insulti. Intanto la discussione ha ripreso il suo corso tranquillamente, senza le vostre vendette, punizioni e schifezze varie.

Certo, e penso che sia la moderazione giusta da quel punto in poi, come ho detto anche a born su msn. Il problema è che se cancellavi anche quelli prima questo 3d non ci sarebbe stato, e non avresti leso la libertà di espressione di nessuno e non saresti apparso come un moderatore di IGZ come invece sono io
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
il discorso è diverso

sono uscite talmente idiote ,che solo alle medie ci si arrabbia per cose del genere

ora c è davvero bisogno della maestra ?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Casomai, allora, dovresti fare un discorso molto piu' generale e non attaccare me personalmente.

Ceto, ma infatti ho sempre parlato anche di altri utenti in altre situazioni e quindi anche di altri possibili mod. ora qui si parlava di un caso specifico e rispondevo a te, ma per esempio, mi pare che Samael, interpreta e applica la regola in maniera, a mio avviso, migliore
 
A

Anonymous

Guest
Zaratustra ha scritto:
il discorso è diverso

sono uscite talmente idiote ,che solo alle medie ci si arrabbia per cose del genere

ora c è davvero bisogno della maestra ?

Perchè ora è diverso il discorso?
Prima

born ma come si fa

sono uscite alla stregua di pisa merda

ma ci si puo offendere per sta roba

Sinceramente sentirsi certe cose ripetute diverse volte a mese non è bello ;)
Medie o non Medie
 

Thewo

Chosen one
forse ora ho capito
il problema è che Lait non ha cancellato anche i precedenti post di hira hira mentre shaka avrebbe voluto che venissero cancellati tutti anche senza l'apertura di questo thread.

ci sono? :scratch:
 
A

Anonymous

Guest
Thewo ha scritto:
forse ora ho capito
il problema è che Lait non ha cancellato anche i precedenti post di hira hira mentre shaka avrebbe voluto che venissero cancellati tutti anche senza l'apertura di questo thread.

ci sono? :scratch:

E viene proposto di usare maggiormente il cimitero di fronte a certe uscite e ad altre come quelle di Rude.
Scopo?
Sancire l'allontanamento della comunità da certe offese-modi di pensare.
 

Laitorn

SoHead Hero
In pratica: non e' sufficiente allontanare i post da dopo l'avviso del moderatore in cui gia' si dichiara contrario, ma deve essere anche cancellato tutto per soddisfare la formalita' del fatto.

In pratica, si ritorna a dire, va appagata la sete di vendetta. Deve essere visto il sangue :asd:

Non va bene che la faccenda si risolva anche includendo quelle cose, per cui basta andare un millimetro piu' in la'.


Comunque, se mi dite che cosi' e' esagerato va bene, non ci metto nulla a modificare il mio modo di gestire il forum, basta che pero' a dirlo sia la maggioranza degli utenti di sohead e non due.
 
Alto