wezard78
Spam Master
Re salazar I aveva radunato nella sua dimora privata due dei suoi uomini migliori e fidati Argalok e Rudimmar, dopo averli fatti accomodare , "ebbene vi ho fatto convocare entrambi perchè ho una missione per voi due, dovrete andare in terre lontane nel profondo sud e forse anche oltre per cercare altre tribù di pelle verde che siano orchi, troll, golbin o altro non è importante, il mio grande piano per riunificare il popolo di pelleverdi non può continuare se sò che altre tribù di nostri simili sono là fuori da soli e senza protezione, come è successo con il villaggio razziato e distrutto da ambir" rimane un secondo in silenzio e poi consegna loro una pergamena " questo è un editto mio, reale che potrete leggere ai villaggi e dimostrare chi siete realmente " poi verso rudimmar "tu sarai la sua guardia del corpo, tornate con informazioni e che mork vi protegga in questa lunga avventura" e consegna anche loro l'itinerario da seguire
lo scopo di tale cosa è trovate nuovi insedimaneti di pelle verdi , tutti gli altri non ci interessano