GDR Una lunga avventura

Zoolander

Useless Member
"si bomba de armas goblin et trolla unis, nos petit gobla volemos trollaprotection, nos food a troll, vos papagnazzi a goblainimicos"

me sto a scassà, mi sto immaginando l'hobbit che finge mentre intanto si sta cacando sotto l'anima sua e di tutti i suoi antenati a fiume
 

Silen

Get a life
Il troll si dà una manata in fronte, con fragore simile a un tuono "What a schrecklich parlata vous usted! Aur tu said. Mmmmh. Gold serve much lucruri, yawohl. Armas, beautiful objekte, autres cose nios. Bien little kobolds, vemos du oros that sie dites di ghandom. Give oss d'oru e peut-etre qui...."

Si, sta venendo fuori una role veramente carina ^__^
 

wezard78

Spam Master
sorride quando parla di armi e oro come la reazione del troll cambia, poi prende una sacchetta e la porge al troll sono 20 monente d'oro "Hier ist Gold, si vous nous rejoignez avec d'autres or y muchas armas" poi attende e se loro dovessero accettare dopo averli salutati continuerà il suo viaggio

la sostanza è questa, se si uniscono a noi avranno armi e quelle monete, si è stato molto divertente :D
 

Silen

Get a life
Il troll afferra la borsa e dopo aver controllato il contenuto la getta ai suoi compagni che grugniscono la propria approvazione
"Bien piciulit, maybe nosotros wir sind a peu....haasting in judging vous. Schieblich noi can etre good amigos, jag thinkus. Uns can essere ffrindiau. Mais nich parlare of protection, ya? Noi non need. Still usted serez wilkommen ere"
 

wezard78

Spam Master
Saluta gli orchi e ripartono per il viaggio verso lultima meta. " noi goblin finito l'anno prosefuiamo verdo sud tu verrai con noi?"
 

Zoolander

Useless Member
Quindi verdealbero come ultima tappa
"Non mancherò, devo dire che è stato un viaggio istruttivo e divertente"
Poi si mette a canticchiare
"La Via prosegue senza fine
Lungi dall'uscio dal quale parte.
Ora la Via è fuggita avanti,
Devo inseguirla ad ogni costo
Rincorrendola con piedi alati
Sin all'incrocio con una più larga
Dove si uniscono piste e sentieri.
E poi dove andrò ? Nessuno lo sa."
 

Silen

Get a life
Conclusi gli accordi coi troll i tre piccoli viaggiatori piegano verso sud-ovest passando dagli intricati boschi della Forra dei Troll alla luminosa foresta di Verdealbero. Sebbene anche questo territorio sia avvolto dalle foreste la differenza con il territorio vicino non potrebbe essere più grande: gli alberi sembrano più robusti e sani, i boschi più solari, l'aria più salubre. Sembra agli stupiti viaggiatori di essere entrati nell'archetipo delle foreste fatate dove tutto è verde e bello e non vi sono insidie altre che quelle che il viandante porta seco.
 

wezard78

Spam Master
i due goblin osservano la foresta con molta meraviglia "interessante chissà chi vive in questi boschi" si guarda attorno "ma non credo siano pelleverdi" e guarda il piccolo hobbit "può interessarti indagare e soffermarsi in questi territori?"
 

Zoolander

Useless Member
"magari ci sono le fate, non ho mai visto una fata, facciamo un giro e cerchiamo tracce, ma stiamo attenti, alla locanda del drago verde i vecchi raccontano storie di fate che ti ospitano ma quando esci dal bosco sono passati anni e anni anche se sei stato con loro solo pochi giorni, ma sembra un bel bosco, magari ci troviamo degli ent come quelli che vivono nei nostri boschi" il piccolo hobbit era tutto eccitato da questa nuova avventura
 

Silen

Get a life
Quasi in risposta all'entusiasmo dell'hobbit una freccia si piantò poco lontano dal piede del piccolo viaggiatore in un chiaro monito.
Poco dopo dalla foresta emerse, quasi senza soluzione di continuità, l'arciere: null'altro che una driade. Allo stesso modo altre abitatrici dei boschi circondarono i tre uscendo dalla foresta come se ne avesserof atto parte fino a un istante prima, materializzandosi dal nulla come una visione.
 

wezard78

Spam Master
una freccia si pianta a terra poco lontano dal piccolo hobbit, i goblin sono sorpresi quanto affascinati dal vedere delle driadi, ne avevano sentito parlare ma mai avevano avuto tanta fortuna di vederne dal vivo cercando di parlare piano per farsi capire non sapendo se anche loro parla una lingua strana come quella dei troll "salve a voi driadi noi siamo goblin , mentre lui " indica l'hobbit "è un nostro amico hobbit e veniamo da nord, non abbiamo intenzioni ostili, anzi siamo qui in viaggio, ci spiace avervi arrecato problemi con il nostro passaggio" e attende in silenzio
 

Zoolander

Useless Member
L'hobbit guardò le driadi meravigliato (ma sono di muschio anche li sotto? si chiedeva tra se e se intanto)
"Salve!" esclamò alzando le mani
"Io sono Tingoccio Biancociuffo del popolo della Contea, ambasciatore del Conte Paladino Vecchiobecco, vorrei dire che a me e ai miei amici dispiace di essere entrati nel vostro bosco ma raramente abbiamo visto boschi tanto belli abitati da creature tanto leggiadre, per cui non posso sinceramente dire che mi dispiaccia, siamo in cerca di Hobbit, creaturine piccole come me che abitano sotto le colline o tra le radici degli alberi in cui facciamo le nostre tane, e si siamo gente rispettosa dei boschi o gli Ent, i pastori di alberi, non sarebbero nostri amici, e non vi preoccupate dei goblin, loro sono con me e garantisco per la loro condotta, abbiamo fatto un lungo viaggio e ci piacerebbe conoscere voi e sapere se avete visto altri hobbit o sono io il primo che passa per queste terre, e nel caso se avete visto pelleverde e sapete dove trovarli, insomma siamo innocui esploratori, interessati a voi e alle vostre usanze e a tutto ciò che conoscete"
Tingoccio aveva preso quella freccia davanti ai piedi come un "Hai un minuto per spiegare chi sei, cosa vuoi e perchè non dovrei ucciderti" per cui, tra lo spaventato e il meravigliato, aveva spiegato tutto nel più breve tempo possibile.
 

Silen

Get a life
"Difficile credervi" commentò la driade che si trovava direttamente di fronte ai tre, e che probabilmente era anche quella che aveva scoccato la freccia "I troll non sono graditi qui a Verdealbero. I troll sono pelleverde. Voi siete pelleverde. Puoi arrivare da solo alla conclusione" la creatura dei boschi si voltò verso Tingoccio "Non vi sono mezzuomini nelle nostre foreste. Ora ho io una domanda per te: cosa fa un mezzuomo in compagnia di goblin? Non è una cosa che si veda tutti i giorni."
 

Zoolander

Useless Member
Al sentirsi definire un troll il piccolo Tingoccio si sentì punto sul vivo profondamente offeso
"Ascoltami bene greenpeace 2.0, noi siamo pelleverde un paio di asparagi! Guarda i colori, quì contea DOC mica palle, pelle rosa, abbigliamento campagnolo smart da viaggio e tutto il resto, i due giargianotti qua dietro sono qui con me perchè a viaggiare da solo è pericoloso ed è meglio avere un rinforzo di backup"
i movimenti del piccolo hobbit erano rapidi e teatrali
"poi sta cosa che i foreigners sono tutti uguali fa tanto medioevo, siamo nel rinascimento ormai fogliolina!, come ho detto siamo viaggiatori, andiamo daccordo con tutti e andiamo daccordo tra di noi, siamo un gruppo racism free interessati alle due big G, green e grano, ecco! per cui se qui si può fare business va bene e si fa un meeting, e vedi che tiriamo su il fatturato, che questo approccio protezionista dura poco, il futuro è liberal e mercantilista, che quà si può fare una acquisizione con scorporo e ci facciamo i K."


dare del troll a messer Biancociuffo? giammai, ora ti becchi l'hobbit imbruttito (è da lunedì che sono a milano per lavoro se sento un altro TAAAC sgozzo qualcuno)

ti scrivo in mp l'offerta
 
Ultima modifica:

wezard78

Spam Master
Osserva le driadi "come detto anche dal mio amico hobbit, su al nord la questione pelle è molto piu tollerata, ad esempio noi pelleverde siamo amici di hobbit e umani e tra pelleverdi siamo tutti uguali e mi spiace sentire queste parole, ma non vogliamo assolutamente disturbare, se pensate che possiamo essere un problema scortateci tranquillamente fuori dai vostri territori e continueremo il nostro viaggio, altrimenti siamo ben disposti a fare quattro chiacchiere con voi per capire se da questo nostro incontro possa nascere qualcosa di proficuo per tutti"
 

Silen

Get a life
La driade scosse il capo "I troll della regione da cui provenite sono nostri nemici, con cui abbiamo già combattuto in passato. Proprio perchè voi pelleverde vi ritenete tutti uguali e solidarizzate fra di voi, è difficile credere che siate venuti qui in amicizia: molto più probabile che siete disposti a fare fronte comune con i nostri nemici contro di noi. E' meglio che ve ne andiate subito."
 

Silen

Get a life
Ahahaha ma scusa ti presenti con due goblin e ancora mezzo camuffato per ingannare i troll e che pretendi? O__O
E comunque se leggi bene eri stato riconosciuto come mezzuomo :asd:
 
Alto