1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: vi vogliamo bene, ma non dovete rompere il cazzo.

Leader Un nuovo leader?

Discussione in 'L'antro degli Nerd' iniziata da Enichaos, 13/09/2020.

?

Avreste voglia e/o tempo di partecipare?

Sondaggio terminato il 20/09/2020.
  1. Non mi interessa partecipare ad alcun leader

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ho poco tempo, ma parteciperei volentieri

8 valutazioni
    61,5%
  3. Ho voglia e tempo per partecipare ad un leader

5 valutazioni
    38,5%
Moderatori: Asfaltatore
  1. Enichaos

Enichaos Novice Spammer

@L_GreciaTette @L_FantasyWars @L_MassEffect @Warhammer40k @warnerd @Fantasy League
    Ok, ora dovrei avere l'attenzione di quasi tutto il forum, all'atto pratico...
    Salve a tutti, alcuni mi conoscono già, altri no perché sono un di scarsa socialità.
    E sono qui per fare una proposta, che però verrà affrontata con calma e raziocinio.

Fondamentalmente, potrei avere il tempo e la voglia di gestire un gioco stile leader.
    Al momento è un'idea abbastanza vaga, quindi non posso dare una data effettiva di start, ma diciamo che almeno la volontà ed il tempo al momento ci sono, se tutto va bene dovrei riuscire ad avere tutto pronto entro fine anno...
    Però, per evitare di far iniziare una cosa che potrebbe non avere seguito, ho deciso di iniziare con una serie di domande per mettere assieme le idee ed evitare di proporre cose indesiderate.
    Ho undici domande, una base, cinque che riguardano più il setting ed altrettante che riguardano più le meccaniche... dopo questa, cercherò di pubblicarne due a settimana in modo da mettere assieme il tutto senza intasare di colpo il forum con 11 poll, soprattutto perché la risposta ad alcune domande potrebbe escludere la necessità di farne alcune altre... e anche perché potrei tirarmi indietro se quello che volete non è qualcosa che posso o voglio gestire, per quanto i risultati potrebbero ispirare qualcun altro

Tornando a questo poll: una sola risposta, niente modifiche, chiusura tra sette giorni.
    Vi pregherei di essere sinceri perché posso venire incontro a chi ha poco tempo escludendo le opzioni più pesanti da quel punto di vista.
    Lascio tempo una settimana per rispondere prima di passare alle prossime domande, sempre che da questa saltino fuori risultati soddisfacenti...

A senzanome.exe e Wally87 piace questo messaggio.
  2. Last Century

Last Century Spam Master

Non so se volevi anche una conferma scritta, ma nel caso count me in! Dopo aver scoperto il sistema dei Leader qui con Silen mi sono appassionato al sistema!

3. Silen

Silen Get a life

Io voto si, mi sento un pò solo soletto nella sezione leader ^__^

A Wally87 piace questo elemento.
  4. Last Century

Last Century Spam Master

Silen come player :happy2:

5. Rebaf

Rebaf Get a life Fantacalciaro

Ho votato la due per onestà intellettuale. Un Leader piace sempre e, come master del primo Leader di SoHead e avendone giocati di tutti i tipi per anni, sento sempre un po' la mancanza nella mia vita del brividino leaderistico.

Sono curioso di vedere la questione ambientazione.

6. giobia86

giobia86 Spam Master

aye, partecipare a un leader dall'inizio mi piace

7. wezard78

wezard78 Novice Spammer

beh direi che è andato bene, su 12 voti nemmeno uno che non è interessato, per cui incrociamo le dita e speriamo in un nuovo leader.

8. Silen

Silen Get a life

Più che altro se uno non è interessato secondo me non stà nemmeno a votare...

A Abyssien piace questo elemento.
  9. Enichaos

Enichaos Novice Spammer

Beh, ci avevo pensato, ma perchè non mettere comunque la possibilità? in realtà è andata così bene che sto pensando di anticipare le prossime domande...

10. Silen

Silen Get a life

Anticipa anticipa! ^__^

11. wezard78

wezard78 Novice Spammer

Si si anticipa

12. Rebaf

Rebaf Get a life Fantacalciaro

Vada, vada.

13. senzanome.exe

senzanome.exe One of many

Ho visto parlare di nuovi leader e la curiosità è troppa.
    Come anche la voglia di partecipare:pirate: Non ho tutto sto tempo con il biennio accademico in arrivo, quindi ho votato a mia volta la 2 per onestà, ma considerami a bordo! Se posso unirmi, that is :riot:

Moderatori: Asfaltatore

Condividi questa Pagina