Leader Un nuovo leader?

Avreste voglia e/o tempo di partecipare?

  • Non mi interessa partecipare ad alcun leader

    Votes: 0 0,0%
  • Ho poco tempo, ma parteciperei volentieri

    Votes: 8 61,5%
  • Ho voglia e tempo per partecipare ad un leader

    Votes: 5 38,5%

  • Total voters
    13
  • Poll closed .

Enichaos

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] [USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP] [USERGROUP=108]@L_MassEffect[/USERGROUP] [USERGROUP=95]@Warhammer40k[/USERGROUP] [USERGROUP=93]@warnerd[/USERGROUP] [USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
Ok, ora dovrei avere l'attenzione di quasi tutto il forum, all'atto pratico...
Salve a tutti, alcuni mi conoscono già, altri no perché sono un di scarsa socialità.
E sono qui per fare una proposta, che però verrà affrontata con calma e raziocinio.

Fondamentalmente, potrei avere il tempo e la voglia di gestire un gioco stile leader.
Al momento è un'idea abbastanza vaga, quindi non posso dare una data effettiva di start, ma diciamo che almeno la volontà ed il tempo al momento ci sono, se tutto va bene dovrei riuscire ad avere tutto pronto entro fine anno...
Però, per evitare di far iniziare una cosa che potrebbe non avere seguito, ho deciso di iniziare con una serie di domande per mettere assieme le idee ed evitare di proporre cose indesiderate.
Ho undici domande, una base, cinque che riguardano più il setting ed altrettante che riguardano più le meccaniche... dopo questa, cercherò di pubblicarne due a settimana in modo da mettere assieme il tutto senza intasare di colpo il forum con 11 poll, soprattutto perché la risposta ad alcune domande potrebbe escludere la necessità di farne alcune altre... e anche perché potrei tirarmi indietro se quello che volete non è qualcosa che posso o voglio gestire, per quanto i risultati potrebbero ispirare qualcun altro

Tornando a questo poll: una sola risposta, niente modifiche, chiusura tra sette giorni.
Vi pregherei di essere sinceri perché posso venire incontro a chi ha poco tempo escludendo le opzioni più pesanti da quel punto di vista.
Lascio tempo una settimana per rispondere prima di passare alle prossime domande, sempre che da questa saltino fuori risultati soddisfacenti...
 

Last Century

Ninja Skilled!
Non so se volevi anche una conferma scritta, ma nel caso count me in! Dopo aver scoperto il sistema dei Leader qui con Silen mi sono appassionato al sistema!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho votato la due per onestà intellettuale. Un Leader piace sempre e, come master del primo Leader di SoHead e avendone giocati di tutti i tipi per anni, sento sempre un po' la mancanza nella mia vita del brividino leaderistico.

Sono curioso di vedere la questione ambientazione.
 

wezard78

Spam Master
beh direi che è andato bene, su 12 voti nemmeno uno che non è interessato, per cui incrociamo le dita e speriamo in un nuovo leader.
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Ho visto parlare di nuovi leader e la curiosità è troppa.
Come anche la voglia di partecipare:pirate: Non ho tutto sto tempo con il biennio accademico in arrivo, quindi ho votato a mia volta la 2 per onestà, ma considerami a bordo! Se posso unirmi, that is :riot:
 
Alto