un consiglio

ding

Chosen one
c'hai dds, scusa. che ci posso fare io? al massimo tra un mesetto che sto giù da quelle parti forse posso spaccarglielo io il muso, ma non vedo perché togliere la soddisfazione a dds :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
dong ha scritto:
c'hai dds, scusa. che ci posso fare io? al massimo tra un mesetto che sto giù da quelle parti forse posso spaccarglielo io il muso, ma non vedo perché togliere la soddisfazione a dds :V
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ieri mi è arrivato questo messaggio :/

Ciao, ti ho vista in facoltà e devo dire che sei bellissima. Potresti mandarmi tue foto con degli M16a4 ai piedi? Scusa non sono pervertito è che mi piacciono i 5.56x45 perché credo che nonostante la più corta gittata siano più controllabili e quindi precisi. Fammi sapere : )


da un certo ottimista malpensante :badlook:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
dong ha scritto:
c'hai dds, scusa. che ci posso fare io? al massimo tra un mesetto che sto giù da quelle parti forse posso spaccarglielo io il muso, ma non vedo perché togliere la soddisfazione a dds :V


ma non voglio picchiarlo volevo sapere da te come posso fargli capire a parole che la deve smettere...
 

artista.

Uomo del Popolo
\/alchoria ha scritto:
ieri mi è arrivato questo messaggio :/

Ciao, ti ho vista in facoltà e devo dire che sei bellissima. Potresti mandarmi tue foto con degli M16a4 ai piedi? Scusa non sono pervertito è che mi piacciono i 5.56x45 perché credo che nonostante la più corta gittata siano più controllabili e quindi precisi. Fammi sapere : )


da un certo ottimista malpensante :badlook:
barch barch.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oppure porta tante scarpe con i tacchi al raduno che facciamo un bel pacchetto .rar da inviargli con tanto di cartelli e maschere colorate.

Come si chiama il tizio?

/CaD/ is your personal army
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
\/alchoria ha scritto:
ieri mi è arrivato questo messaggio :/

Ciao, ti ho vista in facoltà e devo dire che sei bellissima. Potresti mandarmi tue foto con degli M16a4 ai piedi? Scusa non sono pervertito è che mi piacciono i 5.56x45 perché credo che nonostante la più corta gittata siano più controllabili e quindi precisi. Fammi sapere : )


da un certo ottimista malpensante :badlook:
risate grossissime
 
Alto