un consiglio

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Il mio problema è questo: c'è un tipo in università che continua a chiedermi insistentemente foto di me con i tacchi sia tramite faccialibro che quando ci troviamo in giro per la facoltà.
Inizialmente credevo che scherzasse e gli ho detto che non mando foto ai feticisti e lui mi ha risposto "feticista è una parola grossa, il feticista è eccitato dai tacchi a prescindere dalla donna o cmq anche solo a vederli senza che sono indossati!"
Io gli ho già detto che non gliene mando e lui mi ha risposto di non mandargliele ma di metterle su faccialibro allora gli ho risposto che non le mettevo neanche su faccialibro ma niente sto tizio è insistente.




Ho deciso di bloccarlo su facebook ma cmq mi incontra in università e anche se non mi chiede le foto mi inquieta un po' per come si atteggia con me. come faccio a fargli capire che mi deve lasciare in pace????
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ilario lo sa già da un po' se ha fatto qualche incantesimo ha fallito miseramente :/
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
no dai voglio un consiglio serio principalmente da ding ma anche di voi altri mi fido
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sto topic sembra uno di quei programmi americani per fare le trappole ai pedofili.

DING NON RISPONDERE.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
è furbo ding, non si mette in gioco personalmente sapendo i rischi che corre.
 
Alto