Technology UleFone

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Qualcuno che ne capisce qualcosa?

Ho il grano e devo spenderlo, voglio farlo il più possibile bene.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non è propriamente definito, ho appena venduto casa.

Mi aveva incuriosito il prodotto per via della paventata qualità prezzo che mi sembra un aspetto dominante.

Diciamo 150, ma oltre i 200 non esiste proprio.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se proprio devo spendere 100 e passa cucuzze Moto G o Moto E

ancora non ho trovato nessuno parlarne male
 

Epitaffio

SoHead Technician
Così a vedere al volo l'interfaccia grafica mi pare pericolosamente vicina a touch wiz.

Sinceramente io mi orienterei su altro, sopratutto per una questione di longevità, questo quali e quanti aggiornamenti riceverà, il supporto per futuri bug o problemi chi te lo assicura? E via dicendo..


Comunque se vuoi consigli specifici dovresti stabilire un budget, pollici massimi, caratteristiche a cui non puoi rinunciare e roba così
 

heytom

Spam Master
Sinceramente parlando, mi pare una cacata che ti esploderà nel cuore della notte durante la terza o quarta ricarica.
Per un budget di 150-200€ puoi andare su prodotti indubbiamente più sicuri e che offrano più garanzie.
Quello metti che hai un problema hai buttato via 120€.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Così a vedere al volo l'interfaccia grafica mi pare pericolosamente vicina a touch wiz.

Sinceramente io mi orienterei su altro, sopratutto per una questione di longevità, questo quali e quanti aggiornamenti riceverà, il supporto per futuri bug o problemi chi te lo assicura? E via dicendo..


Comunque se vuoi consigli specifici dovresti stabilire un budget, pollici massimi, caratteristiche a cui non puoi rinunciare e roba così

A me serve un cell che sia comunque new gen in grado di fare tutto quello che fanno telefonini new gen, ma non mi serve roba di grossissime pretese.
Mi serve che quando sto lavorando magari qualche cliente mi giri i suoi file tramite WU e che possa sbrigare faccende in un paio di click.

E poi io vivo in un buco merdosissimo, percui poter fare foto e video di buona/ottima mi è essenziale.

Mi aveva attratto per il prezzo che sembra distruttivo, percui volevo sapere da voi che siete esperti se i suoi componenti valgono.

Sinceramente parlando, mi pare una cacata che ti esploderà nel cuore della notte durante la terza o quarta ricarica.
Per un budget di 150-200€ puoi andare su prodotti indubbiamente più sicuri e che offrano più garanzie.
Quello metti che hai un problema hai buttato via 120€.

Ma perchè la componentistica è scadente?
Io purtroppo non ci capisco niente, percui comprerò sempre al buio.

Mi faresti qualche esempio di prodotti in quel range di prezzo?

Hai venduto casa? Quanti ci hai perao in sto oeriodo?

140.000
 

heytom

Spam Master
No, a parte che lui dice che il display è lg e il processore un mediatek, la componentistica è ovviamente sconosciuta.
Io non mi fiderei a prescindere a comprare dalla Cina un prodotto di dubbia qualità e longevità, per il semplice fatto che se hai un problema te lo prendi nel culo.
Tra i 150 e i 200 mi vengono in mente tipo lg g2 mini o moto g 2014.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Supporto la causa del Moto G 2014, nel range 200€ è un best buy (amazon lo trovi anche a qualcosina di meno modello francese)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Che mi dite degli zenfone?


Edit: lenovo golden warrior?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Epitaffio

SoHead Technician
Per quanto mi senta di consigliare lenovo ed asus come marche, sui cellulare mi affiderei di più a motorola (sopratutto in vista di un upgrade a lollipop)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
La forbice è aumentata.

Diciamo che ora posso arrivare a spendere anche oltre i 400 euro.

Una piccola classifichina dei migliori prodotti in circolazione?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La forbice è aumentata.

Diciamo che ora posso arrivare a spendere anche oltre i 400 euro.

Una piccola classifichina dei migliori prodotti in circolazione?

Non perchè l'ho comprato io, ma consiglierei il Moto X 2014 a 349 euro sugli stockisti fino a quanto dura l'offerta, però...parli di voler fare foto e video di ottima qualità e quello non le fa, cioè, non rapportato agli altri concorrenti diretti, anche se sono comunque (imho) per me foto molto buone per essere un cellulare e fa video 4k.

Di ottimo comparto fotografico, paragonabile in prezzo e qualità ti consiglio LG G3.

Il Meizu non conosco direttamente, ma mi pare ne parlano bene, non so se qualcuno è più informato, anche se io di queste produzioni, più che altro per un fattore software, non mi fido granchè
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Leggo da più parti, in giro per l'Internet, che il G 2013 della Motorola sia addirittura superiore rispetto al 2014 che, di contro può offrire si uno schermo più grande ed una memoria espandibile, ma che mantiene le stesse identiche peculiarità con un downgrade di DPI.
Il 2013 costerà anche meno del 2014, no?

Tra l'altro, l'anno scorso, è uscito anche il modello LTE del 2013.
 
Alto