GDR TuttoLegio - La Comitia Curiata

Sacrifar

Ninja Skilled!
Castus dribbla i due cronisti e si infila negli spogliatoi, poco dopo viene annunciata in zona mista il silenzio stampa da parte della società e dei suoi tesserati, questo il comunicato:

La società AC Legio Victrix entra in silenzio stampa, questa decisione è stata presa di comune accordo dal mister e il nostro direttore sportivo.
È un momento delicato e riteniamo sia opportuno non distrarre ulteriormente la squadra con polemiche sterili che ne possano minare il lavoro svolto.
Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per non avervi potuto consentire di svolgere nel modo più opportuno il vostro lavoro."
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
LegioClub.jpg
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Allenamenti

Il giorno dopo la sconfitta in casa del Borussia la Legio torna ad allenarsi, Mister Castus manda la squadra a centrocampo per un discorso...

Ok, ora stateme a sentì bene, c'avemo tre partite più er ritorno de coppa de mezzo a rompe li cojoni, nun semo in 'na situazione bella, ad inizio campionato avemo perso punti pe' corpa mia, ne sono conscio e l'ho detto tranquillamente de fronte alle telecamere....
Ma le urtime due partite nun sò accettabili, parliamo chiaro, co li Bullogs quelli han fatto 'n tiro in porta e han segnato e li prendo pe' du punti persi e non uno guadagnato, cor Borussia uguale 'n tiro 'n gol, se poi je regaliamo pure lì rigori pe' falli vince possiamo pure prende baracca e burattini e andaccene a fanculo....


Castus fa una breve pausa


A 'stò punto diteme che devo fà... se volete retrocede io me metto er core in pace, pijo 'n bel bersaglio, delle freccette ce metto li vostri nomi sopra e faccio la formazione scegliendo chi gioca guardando che ho pigliato con le freccette perchè se ve manca la motivazione io posso fà poco...

Se invece volete sarvavve, come un paio de settimane fa ha detto Theoderich, preparateve a favve un culo come 'na capanna sia in allenamento che in campo perché qua c'è bisogno de vincele ste partite...

Diteme voi che volete fà, io vojo sarvà 'sta squadra e voi?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"E' dura mister, se non giochiamo duro prendiamo tanti goal, se giochiamo duro rischiamo di subire i calci piazzati e i cartellini."
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
"E' dura mister, se non giochiamo duro prendiamo tanti goal, se giochiamo duro rischiamo di subire i calci piazzati e i cartellini."

Diteme quarcosa che nun so, avevamo lo stesso probblema l'anno scorso, ma me pare che se ve mettete in testa de nun farli passà senza commette falli ce la fate tranquillamente, a fine staggione scorsa nun avete visto cartellini per giornate intere ma avemo tenuto botta contro tutti, sta a voi stà concentrati per evità 'ste situazioni, ne siete ampiamente capaci e lo avete già dimostrato in passato quindi nun siete solo dei macellai che pensano solo a trancià le gambe dell'avversario come l'artri pensano...
C'avemo tre partite importanti de fronte a noi, che ce garantiranno o la sarvezza o l'infamante retrocessione, ce la possiamo fare se volete, ma me serve che tutti siate d'accordo nel fare l'impresa e favve un mazzo tanto in 'ste tre settimane che ce aspettano, come dice er detto 'na mano lava l'artra....
 
Alto