Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo
*Franco Ceretti alza la mano per prendere la parola e porre la sua domanda con fare effeminato*
"Mister, dopo le ultime prestazioni sono comparse sulle mura della città delle scritte che riportano la frase, cito testualmente "Legionario Culone". Ritiene che la fortuna abbia giocato per voi un ruolo importante in queste prime uscite dove, siamo sinceri, la prestazione tattica non è stata granchè esaltante?"
"Mister Castus, il vostro "vero" campionato inizia ora?"
"Che ne pensa della classifica corta? Si aspettava qualcosa di diverso?"
"Considera il Verticale una squadra prevedibile?"
"Ha temuto la beffa finale?"
Mister , partita bloccata e piuttosto noiosa , crede che potevate fare qualcosa di piu in fase offensiva?
"Mister, tra qualche colpo di fortuna e buone prestazioni nelle ultime partite , la sua squadra è faticosamente uscita dalla palude della retrocessione e ora è a 3 punti dalla vetta e a 3 punti dal retrocedere. In che direzione punta?"
"Nella prossima partita avrete uno scontro molto importante con una diretta rivale che ha fatto ben vedere in attacco in queste ultime partite pur essendo in crisi di risultati anche per colpa di una difesa non solidissima. La Legio di contro ha una delle migliori difese del campionato. Pensa che proverà anche con loro la tattica di attenderli per poi ripartire, o cercherà di far risultato imponendo un gioco differente sfruttando la situazione psicologica migliore?"
Mister , Verticale e Marciano han rosicchiato un punto , mentre Bulldogs proprio con questa vittoria si portano a pari punti con voi , crede che la lotta salvezza sia questione solo fra queste 4 squadre?
Le neo promosse sembrano avere una marcia in piu o secondo lei lotteranno fino alla fine con voi per la permanenza in SFL ?
Prossimo doppio turno impegnativo , Borussia e Cerberus , si accontenterebbe di due pareggi?
"Da diverse parti si indica come il centrocampo poco folto possa essere uno dei punti deboli della squadra, ha intenzione di rimediare?"
"Classifica schiacciata ma le vostre "rivali" non hanno brillato e c'è pochissima distanza fra voi e il podio. Pensate di poter battere un Cerberus un po' incostante o punterete al pari con una difesa più attenta?"
"Cassio sta un po' faticando, arrivano pochi palloni giocabili o è fuori forma?"
L'abbandono di moduli "muscolosi" per la ricerca di più estro offensivo è stata una mossa che, seppur lodevole nelle intenzioni, non ha portato ai risultati sperati, e così ora la Legio si trova senza una sua identità di gioco e in crisi di risultati.
Cosa le risponde ?
Un'altra domanda , la difesa è sotto accusa , crede che a gennaio si potrebbe intervenire sul mercato ? C'è qualche nome , anche di altre squadre , a cui ha pensato?