Tarpa
Spam Master
Joke ha scritto:non mi hai mandato il prereport, che devo fa?
Devi leggere il regolamento e compilare bene la scheda.
Joke ha scritto:non mi hai mandato il prereport, che devo fa?
Tarpa ha scritto:Permettetemi una considerazione : A mio avviso, è un leader dalle meccaniche abbastanza semplici e dalla massima fluidità. La maggiorparte di voi, considerando comunque alcune pecche nella compilazione della scheda che comunque ci stanno, ha giocato bene fin dal turno beta, alcuni hanno continuato, altri si sono un po' smosciati. Fosse questo il grave, non ci sarebbero problemi.
Analizzando questo turno, da martedì 25 fino a ieri sera, sono stati inviati i pre-report all'ultimo secondo, c'è chi ha giocato sul forum e ha necessitato di più tempo per cooperare e mi va benissimo, chi non l'ha minimamente cagato per consegnare una scheda letteralmente di merda e imbarazzante mi faccia capire se vuole continuare a giocare o meno, più che altro per rispetto a chi consegna in tempo, a chi vuole giocare e a chi sta in coda.
Non accetto stronzate sugli impegni in real perchè sapete benissimo anche voi che per fare quello che avete fatto bastavano 10 minuti.
Sono abbasanza deluso da qualcuno, ma nemmeno voglio combattere sul fatto che abbia da fare o preferisca fare altro. Chi non ha più voglia di giocare o non voglia accettare il fatto che mi gira il cazzo che me lo faccia presente in maniera abbastanza rapida, grazie.
BELLA REGA' \o
Tarpa ha scritto:Comunque ieri scadeva il turno, non i pre-report, coglioni.
Rebaf ha scritto:Boh guarda Tarpa proprio non ti si può parlare. Io ti ho detto la mia
Rebaf ha scritto:.. i master che trattano i giocatori a pesci in faccia se compilano male una scheda, ... il master non si deve permettere di metterlo alla berlina "pubblicamente". ... ? Nel caso specifico mi riferisco alle "sbottate" di Tarpa sulla scadenza (e sì, Mik, si è "arrabbiato" anche per quello basta che leggi poco qua sopra) e alle critiche così astiose verso chi ha compilato male.