In giornata mando tutti i reply e riprendiamo. :)
Tarpa Spam Master 25/09/2012 #3 Laitorn ha scritto: Ma che cazzo dici, dobbiamo far evolvere Kadabra. Clicca per allargare... E' vero, sto malissimo.
Laitorn ha scritto: Ma che cazzo dici, dobbiamo far evolvere Kadabra. Clicca per allargare... E' vero, sto malissimo.
Tarpa Spam Master 27/09/2012 #7 Vi comunico che c'è gente sui forum gdr che sta già facendo le fiamme.
Tarpa Spam Master 28/09/2012 #9 Ho piazzato i survivors in determinate zone, appena qualcuno vi becca..
Tarpa Spam Master 29/09/2012 #10 Una cosa, ho messo a qualcuno delle razioni di cibo e implementato il sistema fame. Se siete feriti è perchè avete fatto a botte, non per la fame.
Una cosa, ho messo a qualcuno delle razioni di cibo e implementato il sistema fame. Se siete feriti è perchè avete fatto a botte, non per la fame.
camarillo Chosen one Fantacalciaro 01/10/2012 #16 consegnato anche io non avevo scritto nulla perchè vedevo che tutto taceva
Rebaf Get a life Fantacalciaro 01/10/2012 #19 Non avevo capito, comunque posta i pre-report che vediamo di finire il turno.