Leader Turno 24

Silen

Get a life
Altri due nuovi questo turno! Diamo il benvenuto a Sir Daniel che prende i Domini del Drago e al nostro vecchio amico Shiran che fa un grande ritorno alla guida della Nuova Orda!

Ed ora si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate, come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se fare uno o due eventi o attendere che se ne concluda ancora qualcuno di quelli in corso prima.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ahò sei te che mi hai detto che te la posso mandare per ultimo XD
Battute a parte, mi serve ancora un pochino di tempo per la tua.
 

Sir Daniel

GTFO n00b
Questo vuol dire che è già finita l'Estate ! NOOOOOOOO

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Abyssius

Spam Master
Ero sicurissimo fosse scritto 15 settembre.
Btw, di sicuro consegno qualche giorno in ritardo perché il 4 e il 5 ho due prove scritte abbastanza importanti, però mi metto a laborare alla scheda in questi giorni.
 
Alto