Leader Turno 24

Silen

Get a life
Questo turno rimarrà nella storia come il turno di quelli che "Si certo consegno domani" e che ovviamente tre giorni dopo ancora non hanno consegnato.
 

Sir Daniel

GTFO n00b
@salvor_hardin
@ElChupaCapra

ma fatemi capire una cosa, avete intenzione di consegnare o mi state soltanto prendendo per il culo?
Facciamo che come penalità cedono tutte le regioni ai Domini Del Drago che le accetta volentieri, comprese di eserciti schiavi anche i SOLDE tutti i Solde !!! Money money money

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
3 schede pronte su 12. E' stato un bagno di sangue ma ormai si vede la luce in fondo al tunnell.
Vi ho mai detto che odio i turni estivi?
 

Silen

Get a life
5/12

Aggiornamento su Salvor Hardin: mi ha confermato che a causa di problemi personali non ce la fa proprio a consegnare questo turno, ma mi ha mandato comunque delle linee guida e continuerà a giocare. Si beccherà dei malus ovviamente, ma niente di non recuperabile.
 

Abyssius

Spam Master
5/12

Aggiornamento su Salvor Hardin: mi ha confermato che a causa di problemi personali non ce la fa proprio a consegnare questo turno, ma mi ha mandato comunque delle linee guida e continuerà a giocare. Si beccherà dei malus ovviamente, ma niente di non recuperabile.
Per "malus" intendi "Casus belli per insulto diplomatico" a tutti i suoi vicini e la diserzione totale del suo esercito?
 
Alto