1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: Mario Mà dice:"Compra sempre il gelato con il cono...la coppetta non puoi mangiarla, e la paghi lo stesso!"

[Turno 2] Report

Discussione in 'Report' iniziata da Guy_Montag, 16/06/2014.

  1. Guy_Montag

    Guy_Montag Chosen one

    Registrato:
    13/02/2012
    Messaggi:
    8.050

    Necton Reef
    [​IMG]

    Annessioni e sviluppo
    Durante tutto il corso dell'anno la flotta Necton fu impegnata a colonizzare un gran numero di sistemi adiacenti, i quali, tuttavia, non furono tutti assimilati. Oltre a questo si assistè alla creazione dei primi prototipi di intelligenza artificiale, che presto diedero i loro frutti, dando ai Necton un grosso aiuto nella ricerca.

    Diplomazia
    Per uscire dall'isolamento i Necton conclusero numerosi trattati diplomatici e commerciali con la potente Nazione Thessiana.
     
  2. Guy_Montag

    Guy_Montag Chosen one

    Registrato:
    13/02/2012
    Messaggi:
    8.050

    Nazione Thessiana
    [​IMG]

    Corsa agli armamenti
    Per potenziare la propria posizione interplanetaria, la Nazione Thessiana si diede molto da fare per consolidare il proprio dominio sui sistemi adiacenti, non disdegnando di occuparne degli altri, tramite l'elargizione di merci alla popolazione e la creazione di numerose infrastrutture. Inoltre venne potenziata la già potente flotta thessiana.

    Diplomazia e ricerca
    Proseguendo la politica di alleanze, i thessiani riuscirono a siglare importanti trattati con la Comunità FVS, i Necton e gli AiNet. Sul versante della ricerca, vennero stanziati ingenti fondi, che presto premiarono la Nazione con la conoscenza di alcuni artefatti e l'aumento della capacità di ricerca.
     
  3. Guy_Montag

    Guy_Montag Chosen one

    Registrato:
    13/02/2012
    Messaggi:
    8.050

    Comunità FVS
    [​IMG]

    Gli armamenti
    Similmente a quanto fatto dai vicini, la Comunità aumentò la propria dotazione di navi, non sdegnando tuttavia la costruzione di difese statiche nei sistemi occupati; garantendosi anche con due alleanze con i Thessiani ed i Fremen.

    Consolidamento tecnologico e territoriale
    La comunità si diede molto da fare dal punto di vista tecnologico, confermando presto la sua posizione di forza rispetto ai vicini. Inoltre vennero occupati due sistemi, quasi senza colpo ferire, grazie alla grande dimostrazione di forza della flotta degli androidi.
     
  4. Guy_Montag

    Guy_Montag Chosen one

    Registrato:
    13/02/2012
    Messaggi:
    8.050
    Tecnarcato Dylar
    [​IMG]
    Espansioni e conversioni
    L'anno vide un generale consolidamento del potere del Tecnarcato, che espanse la propria influenza su alcuni dei sistemi circostanti, presto convertiti alla cultura Dylar, senza apparenti difficoltà. Discreti progressi vennero anche ccompiuti nella ricerca degli artefatti.
     
  5. Guy_Montag

    Guy_Montag Chosen one

    Registrato:
    13/02/2012
    Messaggi:
    8.050
    Dominato dei Supremi
    [​IMG]
    Assimilare
    Il Dominato riuscì a concludere numerose ricerche tecnologiche, durante l'anno, riuscendo quindi ad aumentare la produzione, anche grazie alle infrastrutture ed alle industrie impiantate in alcuni dei nuovi sistemi colonizzati ed assimilati dagli androidi.
     
  6. Guy_Montag

    Guy_Montag Chosen one

    Registrato:
    13/02/2012
    Messaggi:
    8.050

    Ecumene Umana
    [​IMG]

    Unleash the power
    L'Ecumene, grazie alla grossa flotta varata l'anno precedente, espanse notevolmente i suoi domini nei sistemi confinanti; che vennero presto rinforzati con difese e dotati di infrastrutture moderne, che consentirono un innalzamento della produzione. La situazione dei non umani in questi nuovi pianeti, tuttavia, degenerò ben presto, a causa delle politiche governative, anche se non si giunse all'aperta ribellione.
     
  7. Guy_Montag

    Guy_Montag Chosen one

    Registrato:
    13/02/2012
    Messaggi:
    8.050
    Unione Cadriana
    [​IMG]

    Espansione del territorio e degli armamenti
    Non paga dell'espansione dell'anno precedente, che venne consolidata e resa proficua dalla costruzione di numerose infrastrutture, l'Unione si diede nuovamente alla conquista di altri sistemi limitrofi. Per supportare questa espansione vennero compiuti passi avanti nella tecnologia produttiva e costruite nuove navi da guerra.

    I decreti
    Per aumentare il consenso della popolazione non cadriana, vennero varati alcuni importanti decreti che, anche se di fatto mantenevano una chiara supremazia dei cadriani, davano barlumi di speranza alle altre popolazioni.
     

Condividi questa Pagina